• Dagospia

    “QUATTRO ANNI DI CARCERE SONO POCHI” - UN BARISTA ITALIANO DI 55 ANNI, PADRE DI DUE BIMBI, È ACCUSATO DI AVER STUPRATO UNA 14ENNE INGLESE IN VACANZA CON LA FAMIGLIA IN UN RESORT DI LUSSO DI ZERMATT, IN SVIZZERA – LUI, SENZA CHIEDERLE I DOCUMENTI, L’HA FATTA UBRIACARE E DOPO, AL POSTO DI ACCOMPAGNARLA IN STANZA, L’HA VIOLENTATA NEL SEMINTERRATO: “MI HA STRAPPATO I VESTITI DI DOSSO E…”


     
    Guarda la fotogallery

    Roberto Naccarella per "www.newnotizie.it"

     

    stupro 3 stupro 3

    Un’adolescente britannica è stato presumibilmente stuprata da un barista italiano in un hotel di lusso sulle Alpi svizzere. 

    L’italiano, 55 anni, è accusato di aver violentato la ragazza di 14 anni nell’esclusiva località sciistica svizzera di Zermatt, nel distretto di Visp, che si trova nella parte di lingua tedesca del Canton Vallese.

     

    Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, pare che il barista abbia violentato la minorenne nel seminterrato dell’hotel pochi giorni prima di Natale 2018. La giovane si trovava lì per passare le feste natalizie assieme alla sua famiglia, come riportato dal quotidiano “Metro”.

     

    In una lettera, la ragazza ha raccontato cosa le era accaduto: “La mattina dopo che mi hai strappato i vestiti di dosso e sei entrato dentro di me con tutta la tua violenza, mi sono svegliata completamente confusa, con dolori in tutto il corpo”, le parole della giovane riportate dal giornale locale Walliser Bote.

     

    stupro 1 stupro 1

    Il procuratore sta spingendo per una pena detentiva di quattro anni per il barista, che è anche padre di due figli, e per un divieto di ingresso in Svizzera della durata di dieci anni.

    “48 mesi per lo stupratore di mia figlia è davvero poco – ha detto il papà della 14enne – ha rovinato la sua vita e la vita della nostra famiglia”.

     

    Il barista ha fatto bere la giovane prima di stuprarla 

    Nella notte del 19 dicembre 2018, la ragazza era andata al bar dell’hotel intorno alle 21.00 e aveva ordinato un drink alcolico. Il 55enne presumibilmente le ha servito da bere senza chiedere un documento d’identità e ha continuato a servirle altri drink per tutta la serata.

     

    Si presume quindi che abbia baciato la ragazza sulla guancia prima di un bacio appassionato sulle labbra.

    stupro 4 stupro 4

    La ragazza aveva bevuto troppo, così il barista si è offerto di portarla nella sua stanza. Invece l’ha condotta nel seminterrato, dove ha abusato di lei prima di riportarla in camera sua.

    stupro stupro stupro isola d'elba stupro isola d'elba stupro isola d'elba stupro isola d'elba jesolo stupro jesolo stupro stupro stupro ancona stupro ancona stupro bambina stuprata 3 bambina stuprata 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport