• Dagospia

    UN CORPO DA ARRESTO – SCANDALO NELLA POLIZIA METROPOLITANA DI LONDRA DOVE UNA BONISSIMA AGENTE È STATA COSTRETTA A DIMETTERSI DOPO CHE I COLLEGHI HANNO PIZZICATO IL SUO ACCOUNT DI ONLYFANS – SUL SITO SI DEFINIVA “AGENTE BIRICHINA” E POSTAVA ANCHE IMMAGINI IN CUI SI RITRAEVA CON FINTI COMPLETINI DA POLIZIOTTA E…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    sam helena onlyfans sam helena onlyfans

    Un'agente della Polizia metropolitana di Londra, sospesa dopo aver creato un account OnlyFans ed essersi fatta chiamare "agente birichina", ha lasciato Scotland Yard e sta ora affrontando un provvedimento disciplinare.

     

    Sam Helena, che ha postato sul suo account Instagram una serie di scatti hot, si autodefinisce "Una brava ragazza diventata cattiva".

     

    La pagina Instagram rimanda anche al suo account OnlyFans, che attualmente conta 97 post e la biografia "INKED British Cop EDITION".

     

    Il provvedimento arriva dopo che Helena ha provocato la furia dei suoi colleghi quando, nell'ottobre del 2020, ha postato un video in cui posava e mostrava il piercing alla lingua mentre era in uniforme, anche se agli agenti non è consentito indossarli durante il servizio.

     

    sam helena tik tok sam helena tik tok

    Dopo il consiglio, però, la donna ha continuato a postare regolarmente foto erotiche in lingerie e in altri abiti succinti.

    Ma i suoi superiori l'hanno incastrata dopo aver scoperto l'account OnlyFans, che consente agli utenti di pagare per iscriversi e vedere i suoi post.

     

    La settimana scorsa è stata sospesa dalle sue funzioni dopo aver "creato un danno di immagine alla polizia". In seguito ha lasciato il suo ruolo, come riporta il Sun.

    Ma nonostante le dimissioni, Helena potrebbe ancora affrontare un provvedimento per cattiva condotta.

     

    Un portavoce della Met ha dichiarato: "Siamo a conoscenza dei fatti e l'agente, che ha presentato le proprie dimissioni, è stata sospesa. La Direzione degli standard professionali del Met sta indagando».

    sam helena sam helena

    sam helena 4 sam helena 4 sam helena 2 sam helena 2 sam helena 3 sam helena 3 sam helena 1 sam helena 1 sam helena in uniforme sam helena in uniforme

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport