• Dagospia

    POLIZIOTTI SOTTO ATTACCO – UN GIOVANE PERUVIANO INFILA L’AGO DI UNA SIRINGA SULLA MANIGLIA DELL’AUTO DELLA POLIZIA E SI DA’ ALLA FUGA: ARRESTATO – L’EPISODIO, CHE NON HA AVUTO CONSEGUENZE PER GLI AGENTI, È ACCADUTO A ROGOREDO VICINO AL BOSCHETTO DELLA DROGA – SALVINI: “ENNESIMO ATTACCO CONTRO I NOSTRI RAGAZZI IN DIVISA… VEDIAMO SE IL DELINQUENTE TROVERÀ UN GIUDICE BUONO E COMPRENSIVO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da video.corriere.tv

     

    polizia ago siringa sulla maniglia polizia ago siringa sulla maniglia

    Venerdì un giovane si è avvicinato a un’auto della polizia alla stazione ferroviaria di Rogoredo e sulla maniglia ha sistemato un ago di siringa. L’uomo è stato denunciato dalla polizia ferroviaria grazie a un video. Il filmato del blitz è stato anche postato su twitter dal ministro dell’Interno, Matteo Salvini che domenica ha comunicato su facebook:

     

    «La Polizia Ferroviaria ha rintracciato un giovane peruviano, nello zaino dell’uomo c’erano delle siringhe e una tenaglia. Complimenti alle Forze dell’Ordine che hanno rintracciato velocemente il presunto responsabile! Quando si individuerà con certezza il delinquente, vediamo se troverà un giudice buono e comprensivo»

     

     

    INFILA AGO DI UNA SIRINGA SU AUTO DELLA POLIZIA

    Da milano.corriere.it

     

    Un giovane straniero è stato denunciato dalla polizia ferroviaria. Venerdì scorso all’esterno della stazione di Rogoredo, a Milano, avrebbe infilato una siringa nella maniglia di una macchina di servizio della Polfer. Ad aiutare gli agenti nell’identificazione dell’uomo sono state le immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza.

    polizia ago siringa sulla maniglia polizia ago siringa sulla maniglia

     

    L’episodio non ha avuto nessuna conseguenza per gli agenti.A riferire l’arresto è stato il ministro degli Interni Matteo Salvini in un tweet. «Oggi (ieri, ndr.) la Polizia Ferroviaria - scrive il vice premier - ha rintracciato un giovane peruviano, ripreso dalle telecamere della stazione di Rogoredo, sospettato di aver messo l’ago da siringa sulla maniglia dell’auto della polizia. Nello zaino dell’uomo c’erano delle siringhe e una tenaglia. Complimenti alle forze dell’ordine che hanno rintracciato velocemente il presunto responsabile - aggiunge Salvini -. Quando si individuerà con certezza il delinquente, vediamo se troverà un giudice buono e comprensivo».

     

    SALVINI AL CORSO DI PERFEZIONAMENTO DI POLIZIA SALVINI AL CORSO DI PERFEZIONAMENTO DI POLIZIA

    Precedentemente, sempre sui profili social del ministro dell’Interno, era stato diffuso un video nel quale si vedeva il giovane poi identificato, con uno zainetto o sacchetto giallo, posare l’ago sulla maniglia dell’auto della Polizia di Stato, una jeep. Nel filmato si vede il giovane dal volto scavato, di cui non si conoscono le generalità, avvicinarsi all’auto parcheggiata, girargli un po’ intorno, e poi appoggiare un corto ago (simile, alla vista a uno di quelli da insulina) con la punta in alto, sulla maniglia della portiera anteriore destra della vettura.

    matteo salvini con la moto d'acqua della polizia in spiaggia a milano marittima matteo salvini con la moto d'acqua della polizia in spiaggia a milano marittima salvini con giacca della polizia salvini con giacca della polizia

     

     

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie