• Dagospia

    MARITO OFFRESI, PREZZO MODICO - SIETE STANCHE DI VOSTRO MARITO MA NON SAPETE COME LIBERARVI DI LUI? FATE COME UN'INGEGNOSA TEDESCA 40ENNE CHE, ESASPERATA DAL CONIUGE, HA DECISO DI METTERLO IN VENDITA SU EBAY, CATEGORIA "USATO", ALL'ABBORDABILE PREZZO DI 18 EURO TRATTABILI…


     
    Guarda la fotogallery

    Fabrizio Maria Barbuto per “Libero quotidiano”

     

    Siete stanche di vostro marito ma vi mancano gli spunti per un suo eventuale riciclo? Non disperate, un suggerimento a riguardo giunge da un' ingegnosa tedesca 40enne che, esasperata dal coniuge, ha deciso di metterlo in vendita su Ebay, categoria "usato", all' abbordabile prezzo di 18 euro trattabili. Che non sia colpa della proverbiale crisi che colpisce la coppia al settimo anno di unione!

     

    È questo il tempo intercorso dal loro idilliaco matrimonio che appare ormai come uno sbiadito ricordo. La donna si è detta soddisfatta di aver ricevuto diverse offerte prima che l' annuncio, a ragion veduta, venisse rimosso. Dopotutto è tradizione: con l' anno nuovo ci si sbarazza del vecchio, non a caso l' inserzione risale al giorno di S. Stefano, a ridosso del capodanno.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport