• Dagospia

    PENE IMPALLINATO – UN UNDICENNE CINESE SI È INFILATO SETTANTA SFERE MAGNETICHE DEL DIAMETRO DI 5 MM L’UNA NEL PENE – ERA INSIEME AI GENITORI QUANDO HA INIZIATO A SENTIRE FORTI DOLORI ADDOMINALI E AVEVA DIFFICOLTÀ A URINARE - DOPO DUE ORE DI INTERVENTO I MEDICI SONO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Pina Francone per www.ilgiornale.it

     

    undicenne cinese si infila 70 sfere metalliche nel pene 4 undicenne cinese si infila 70 sfere metalliche nel pene 4

    I motivi non sono stati chiariti, ma un ragazzo cinese si è infilato la bellezza di settanta sfere magnetiche nel pene, finendo d'urgenza in ospedale. La vicenda si è verificata nella città di Hangzhou, capoluogo della provincia di Zhejiang, e, fortunatamente si è conclusa col lieto fine.

     

    undicenne cinese si infila 70 sfere metalliche nel pene 3 undicenne cinese si infila 70 sfere metalliche nel pene 3

    Il teenager, di undici anni, era a casa in compagnia dei genitori quando ha accusato forti dolori addominali e un'assoluta difficoltà a urinare. Mamma e papà pensavano a una colica e hanno deciso di portare il figlio al pronto soccorso per tamponare l'emergenza. Qui l'assurda scoperta che ha spiazzato tutti: il giovane si era infilato nel pene settanta sfere di metallo dal diametro di cinque millimetri l'una, così come riportato da Il Tempo.

    undicenne cinese si infila 70 sfere metalliche nel pene 2 undicenne cinese si infila 70 sfere metalliche nel pene 2

     

    Per risolvere la situazione si è reso necessario un'operazione chirurgica e solo dopo due ore di delicato intervento, i medici hanno rimosso tutti gli oggetti indesiderati dal canale urinario dell'undicenne.

    undicenne cinese si infila 70 sfere metalliche nel pene 1 undicenne cinese si infila 70 sfere metalliche nel pene 1 undicenne cinese si infila 70 sfere metalliche nel pene 5 undicenne cinese si infila 70 sfere metalliche nel pene 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport