• Dagospia

    REGALI DI NATALE BY LUISELLA COSTAMAGNA: “UN VELO PER LA BOSCHI: MAGARI TORNA A INTERPRETARE MARIA NEL PRESEPE VIVENTE DI LATERINA" - "UN PARASPIFFERI AL PD: CON TUTTE ‘STE CORRENTI” - "UNA BUSSOLA ALLA RAGGI: MI SA CHE L’HA PERSA" - "UN MAALOX A TUTTI GLI ITALIANI: COSTRETTI A DIGERIRE DI TUTTO SONO ALL’ACIDITA' CRONICA”


     
    Guarda la fotogallery

    COSTAMAGNA COSTAMAGNA

    Luisella Costamagna per la Verità

    In occasione del Natale la giuria, nella sua infinita bontà, ha deciso di consegnare anziché i soliti Oscar i seguenti regali.

     

    Un pandoro a Renzi. Il panettone, da premier, non l' ha mangiato. Vedremo la colomba.

    Un velo alla Boschi. Magari torna a interpretare Maria nel presepe vivente di Laterina. Magari.

     

    MARIA ELENA BOSCHI MADONNA PRESEPE MARIA ELENA BOSCHI MADONNA PRESEPE

    L'agenda al premier Gentiloni. Per segnare tutte le scadenze (sentenze della Consulta, salvataggio banche, misure correttive chieste dall' Ue, referendum Jobs act). Anche la sua? Un abbecedario alla ministra Fedeli. Approfitti delle vacanze per studiare un po'. Tipo Pinocchio.

    gentiloni boschi gentiloni boschi

     

    Un apparecchio acustico al presidente Napolitano. Nel caso non avesse sentito neanche il boom del No al referendum.

    Un motivatore al presidente Mattarella. È capo dello Stato, ha nominato il suo primo premier, la sua legge elettorale torna in auge: su, un po' di autostima!

    Uno zampone a Roberto Giachetti. Fece lo sciopero della fame per cambiare il Porcellum.

    Visto il risultato (Italicum), meglio s' abbuffi.

     

    Un paraspifferi al Pd. Con tutte 'ste correnti

    Scarpe da ginnastica a Bottura, Santoro, Farinetti, Cuperlo e tutti quelli che sono scesi di corsa dal carro di Renzi. Ora tocca salire al volo su un altro, no?

    Un gettone per Iphone a Baricco. Dalle più riuscite metafore renziane è passato al discorso d' addio a Palazzo Chigi. Cosa s' inventerà il Divino ora che il suo Ambra è nel Castello di Rabbia di Pontassieve?

    Un voucher a Poletti (e figlio).

    beppe grillo virginia raggi beppe grillo virginia raggi

    Lasci la poltrona e provi l' ebbrezza della precarietà del suo Jobs act. Mica sarà un pistola?

    Un folletto a Beppe Sala. Fa tutto da solo: scorda case, documenti, appalti Expo; indagato, fa la sceneggiata dell' autosospensione poi si autoassolve. Così può anche aspirare, lavare, asciugare

    Una bussola a Virginia Raggi. Mi sa che l' ha persa.

     

    Pantofole a Stefano Parisi. Tra il ritorno di Berlusconi, Salvini e Meloni, le prossime elezioni le guarderà dal divano di casa (con Passera)?

     

    Un lucchetto a Federico Moccia. Da attaccare a Ponte Milvio per smentire le accuse e dimostrare eterna fedeltà (fiscale). Scusa se ti chiamo un commercialista.

     

    costamagna a ballaro costamagna a ballaro

    Un cornetto scaramantico a Simona Ventura. Fa le corna in tv per evitare che il figlio la renda nonna, ma il pensiero corre a Bettarini che l' ha resa moglie Un metronomo ad Arisa. Per tenere il tempo musicale.. Torni a cantare. E basta.

     

    Un cucciolo di dalmata a Geppi Cucciari. Una carriera di battute su donne vittime degli uomini e poi l' ex marito l' accusa di crudeltà e torture. Col cane a pallini si addolcirà o svelerà Crudelia De Mon?

    Un Maalox a tutti gli italiani. Costretti a digerire di tutto, sono all' acidità cronica. Tanti auguri!

    COSTAMAGNA COSTAMAGNA VIRGINIA RAGGI DANIELE FRONGIA RAFFAELE MARRA VIRGINIA RAGGI DANIELE FRONGIA RAFFAELE MARRA abbraccio tra maria elena boschi e matteo renzi abbraccio tra maria elena boschi e matteo renzi MARIA ELENA BOSCHI MADONNA PRESEPE MARIA ELENA BOSCHI MADONNA PRESEPE RENZI E BOSCHI NEL PRESEPE RENZI E BOSCHI NEL PRESEPE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport