• Dagospia

    HANNO SPENNATO IL SAVOIARDO! - UNA BANDA DI LADRI HA FATTO IRRUZIONE NELL'APPARTAMENTO DI PARIGI DI EMANUELE FILIBERTO E DELLA MOGLIE CLOTILDE COURAU, PORTANDO VIA BENI PER MEZZO MILIONE DI EURO - SECONDO QUANTO RIPORTA LE PARISIEN, IL BOTTINO CONSISTE SOPRATTUTTO DI GIOIELLI…


     
    Guarda la fotogallery

    EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA PREPARA LA PIZZA EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA PREPARA LA PIZZA

    Da https://www.liberoquotidiano.it

     

    Emanuele Filiberto di Savoia è stato derubato a Parigi. Una banda di ladri ha fatto irruzione nell'appartamento che il principe condivide con la moglie Clotilde Courau, nel XV arrondissement, e ha portato via beni per mezzo milione di euro (questo il valore stimato dei pezzi più pregiati rubati). I due, venerdì 19 luglio, quando è avvenuto il furto non si trovavano in casa. Secondo quanto riporta Le Parisien in un articolo rilanciato dal Corriere, il bottino consiste soprattutto di gioielli preziosi.

    emanuele filiberto di savoia emanuele filiberto di savoia

     

    Sul posto sono intervenute subito le forze dell'ordine che hanno rilevato le impronte digitali e sequestrato le immagini di videosorveglianza dei dintorni. Trovare i responsabili non sarà facile: "Le indagini saranno complicate. Questo tipo di furto con scasso è raramente opera di dilettanti, perché per vendere i gioielli è necessario disporre di una buona rete di ricettatori e perché i gioielli sono riconoscibili a vista".

    cristiano malgioglio e emanuele filiberto cristiano malgioglio e emanuele filiberto emanuele filiberto savoia mission rai tvblog emanuele filiberto savoia mission rai tvblog PUPO E EMANUELE FILIBERTO PUPO E EMANUELE FILIBERTO EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport