• Dagospia

    “UNA PUGNALATA AL CALCIO” – L’EX PRESIDENTE DEL REAL CALDERÓN ATTACCA FLORENTINO PÉREZ - "È STATO IMBARAZZANTE. HA BEVUTO UN PAIO DI BICCHIERI DI VINO IN PIÙ PERCHÉ DIRE CHE QUESTO PROGETTO VIENE A SALVARE IL CALCIO MI SEMBRA UNO SCHERZO” – IL DURISSIMO ATTACCO DI FERNANDO ROIG, PRESIDENTE DEL VILLARREAL, A FLORENTINO: “EGOISTA” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da alfredopedulla.com

     

    calderon calderon

    Calderon: È oltraggioso e folle. Penso che sia una pugnalata al calcio. È una brutta notizia e arriva nel momento peggiore perché adesso il calcio dovrebbe essere più unito. Ci sono molti club che stanno soffrendo e hanno bisogno del contrario di ciò che questo torneo solleva. Le parole di Florentino Perez?

     

    Penso che ieri Florentino scherzasse o avesse bevuto un paio di bicchieri di vino in più perché dire che questo progetto viene a salvare il calcio mi sembra uno scherzo. Lui stesso ha coinvolto il Real Madrid in un progetto multimilionario di cui non sappiamo nemmeno quanto costerà lo stadio, il che non era certo necessario farlo. Quello che risolverà è un problema economico a favore solo di alcuni, ma a scapito degli altri”.

     

     

    ATTACCO A PEREZ

    Da calciomercato.com

    florentino perez florentino perez

    Durissimo attacco di Fernando Roig, presidente del Villarreal, a Florentino Perez, patron del Real Madrid sul progetto Superlega: “È un egoista, egoista e poi ... egoista. Pensa solo al Real Madrid. Inoltre, non c’è bisogno che Florentino venga a salvare il Villarreal. Tutto ciò che non si ottiene per meriti sportivi non ha alcun senso".

     

    PEREZ

    Da tuttojuve.com

    L'Equipe riporta una intervista a Florentino Perez, presidente della neonata e già in bilico Superlega. Possibile che sia di qualche ora fa, perché il presidente non sembra affatto preoccupato. "La situazione è così grave che siamo tutti d'accordo a portare avanti questo progetto e cercare una soluzione. Nessuno è stato messo sotto pressione. Sono convinto che PSG e Bayern si uniranno a noi. Siamo disponibili a parlare con tutti per salvare il calcio".

    florentino perez florentino perez agnelli florentino perez agnelli florentino perez

     

     

    FLORENTINO PEREZ - ACS FLORENTINO PEREZ - ACS

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport