• Dagospia

    UNA VITTORIA PER IL PORTAFOGLIO - CHIARA FERRAGNI NON SA PIÙ COME FARE SOLDI E LANCIA LA LINEA DI VESTITINI DEDICATA ALLA FIGLIA VITTORIA: COMPLETINI PER NEONATE FINO A NOVE MESI A PREZZI DA CAPOGIRO ACCESSIBILI A SCIURE MILANESI CHE NON SANNO COME SPENDERE I SOLDONI – PER UNA SALOPETTE IN MAGLIA DI LANA E CASHMERE BISOGNA SGANCIARE 216 EURO, MA I FAN SI INCAZZANO PER…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.leggo.it"

     

    chiara ferragni e vittoria chiara ferragni e vittoria

    Chiara Ferragni lancia la mini salopette dedicata a Vittoria, ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «Non è giusto...». Promossa subito dopo la nascita della piccola Vittoria, la linea New Born è ora online sul sito Chiara Ferragni Collection. Oltre ai vestitini già pubblicizzati, spuntano sul web i nuovi completini glamour per le bimbe fino a nove mesi di età.

     

    Sull'account Instagram Chiara Ferragni Brand viene pubblicata la notizia: «È tempo per una grande sorpresa! Online, la nuova collezione New Born». Tra i nuovi arrivi, la mini salopette con l'iconico occhio. Sul sito viene descritta così: «Salopette in maglia con taglio culotte e pattern Eyestar. Tessuto principale: 70% Lana Vergine, 30% Cashmere». Il prezzo della tutina di lusso in lana e cashmere è di 216 euro.

     

    chiara ferragni linea new born chiara ferragni linea new born

    Immediati i commenti dei fan sull'account Instagram: «I nuovi vestitini sono bellissimi, troppo teneri». E ancora: «Le tutine sono super glamour». Ma tra gli utenti c'è chi nota un dettaglio: «Non è giusto, non ci sono pagliaccetti per maschietti?». E ancora: «La linea è solo sul rosa, per i nostri piccolini?». «Anche se non proprio azzurro, basterebbe qualcosa di giallo o verde». Ascolterà Chiara Ferragni la richiesta dei fan? Staremo a vedere.

    chiara ferragni 15 chiara ferragni 15 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni fedez e la nascita di vittoria 1 chiara ferragni fedez e la nascita di vittoria 1 chiara ferragni fedez e la nascita di vittoria 4 chiara ferragni fedez e la nascita di vittoria 4 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 CHIARA FERRAGNI E FEDEZ ANNUNCIANO LA NASCITA DI VITTORIA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ ANNUNCIANO LA NASCITA DI VITTORIA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ ANNUNCIANO LA NASCITA DI VITTORIA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ ANNUNCIANO LA NASCITA DI VITTORIA chiara ferragni allatta vittoria 1 chiara ferragni allatta vittoria 1 il santino di fedez il santino di fedez chiara ferragni fedez e la nascita di vittoria 2 chiara ferragni fedez e la nascita di vittoria 2 chiara ferragni fedez e la nascita di vittoria 3 chiara ferragni fedez e la nascita di vittoria 3 chiara ferragni e vittoria chiara ferragni e vittoria fedez con chiara ferragni allatta vittoria 1 fedez con chiara ferragni allatta vittoria 1 fedez con chiara ferragni allatta vittoria 2 fedez con chiara ferragni allatta vittoria 2 CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI chiara ferragni 16 chiara ferragni 16

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport