• Dagospia

    UOMINI CHE ODIANO LE DONNE – A PAVIA UN 41ENNE ROMENO HA TENTATO DI UCCIDERE LA COMPAGNA INCINTA AL SECONDO MESE DI GRAVIDANZA DANDOLE FUOCO - L’AGGRESSORE È TORNATO A CASA UBRIACO DOPO CENA E SI È SCAGLIATO CONTRO LA 40ENNE CHE LO AVEVA RIMPROVERATO, COSPARGENDOLA DI BENZINA E APPICCANDO IL FUOCO CON L’ACCENDINO – LE URLA DELLA DONNA HANNO ATTIRATO I VICINI E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.blitzquotidiano.it"

     

    violenza violenza

    Ha cercato di uccidere la convivente incinta al secondo mese dandole fuoco con dell’alcol e la donna ha riportato ustioni per il 50% del corpo: siamo a Vellezzo Bellini. Per questo, i carabinieri di Bereguardo (Pavia) hanno arrestato un romeno di 41 anni per tentato omicidio a Vellezzo Bellini, in provincia di Pavia. La donna è ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano in prognosi riservata.

     

    La dinamica del tentato omicidio a Vellezzo Bellini

    maltrattamenti violenza maltrattamenti violenza

    È successo tutto in pochi minuti. È appena passata la mezzanotte quando lui, che era rientrato a casa ubriaco dopo cena, si scaglia contro la compagna, una donna italiana di 40 anni, che lo stava rimproverando. Gli animi si accendono e i due iniziano a litigare. Come scrive Il Corriere della Sera, l’uomo afferra una bottiglia di alcol etilico che getta addosso alla compagna. Poi appicca il fuoco con l’accendino. Le urla della ragazza, incinta di due mesi, mentre le fiamme le bruciavano tutto il corpo, hanno svegliato i vicini che hanno chiesto subito aiuto.

    Violenza su una ragazza Violenza su una ragazza

     

    La donna a terra e l’arrivo del 118

    “È stato lui”, ha detto la donna. Poi ha perso i sensi e si è accasciata a terra. I sanitari del 118 l’hanno trasportata al centro grandi ustioni del Niguarda di Milano dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravissime. Secondo i medici, la ragazza ha riportato ustioni e lesioni su oltre il 50 per cento del corpo.

    violenza violenza violenza donne violenza donne violenza sulle donne 1 violenza sulle donne 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport