• Dagospia

    UOMINI CHE ODIANO LE DONNE – UN 53ENNE DI SCHIO, IN PROVINCIA DI VICENZA, HA MASSACRATO DI BOTTE LA MOGLIE CON UNA MAZZA DA BASEBALL DURANTE UN VIOLENTO LITIGIO – L’UOMO È SCAPPATO IN AUTO, MA È STATO FERMATO DALLA POLIZIA IN PROVINCIA DI GORIZIA: È ACCUSATO DI LESIONI GRAVI E MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA – LA DONNA È RICOVERATA IN OSPEDALE CON UNA FERITA ALL’ADDOME…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.leggo.it"

     

    mazza baseball 1 mazza baseball 1

     Picchia la moglie con una mazza da baseball durante un violento litigio e poi scappa in auto prima dell'arrivo dei carabinieri. Ma la sua fuga è durata poco: Roberto Atzeni, avvocato 53enne, di Schio è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 agosto, dalla Polstrada in provincia di Gorizia.

     

    violenza sulle donne 2 violenza sulle donne 2

    Gli agenti sono risaliti a lui dopo aver trovato la sua auto incustodita in un'area di sosta lungo la A4 a Redipuglia. La violenta lite era scoppiata il giorno prima nell'abitazione nel centro storico di Schio dove la coppia vive.

    mazza baseball 2 mazza baseball 2

     

    L'uomo è accusato di lesioni gravi e maltrattamenti in famiglia. La donna è ricoverata in ospedale con una ferita all'addome.

    violenza sulle donne 1 violenza sulle donne 1 mazza baseball 3 mazza baseball 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport