• Dagospia

    VENTIMILA SEGHE SOPRA I MARI – UNA COPPIA TEDESCA È STATA FATTA SCENDERE DA UNA NAVE CROCIERA DOPO UNA TROMBATA AD ALTO VOLUME CHE HA TENUTO SVEGLI I VICINI DI CAMERA – DOPO ESSERSI FATTI TRAVOLGERE DALLA PASSIONE, I DUE HANNO PURE LITIGATO, COSTRINGENDO ALCUNI VACANZIERI AD AVVISARE IL PERSONALE DI BORDO – “CI HANNO LASCIATO SU UN’ISOLA DELLE BARBADOS E…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    sesso sesso

    Una coppia tedesca è stata fatta scendere da una nave crociera ai Caraibi della compagnia TUI per aver sesso a un volume  un po’ troppo elevato. La coppia era al suo primo giorno d vacanza quando si è lasciata travolgere dalla passione, dimenticando di chiudere il finestrone del balcone e deliziando i vicini di stanza che, sentendo quelle urla, hanno immediatamente avvertito il personale di bordo.

     

    tui cruises 1 tui cruises 1

    «Abbiamo fatto sesso ad alto volume e dopo abbiamo avuto una discussione – ha raccontato Renate – Non abbiamo rotto nulla, non c’era violenza. Era sesso consensuale». Poco dopo un membro del personale ha comunicato loro che dovevano lasciare la nave.

     

    sesso 1 sesso 1

    «Io e mio marito Volker siamo stati fatti sbarcare all’una di notte su un’isola delle Barbados senza le nostre valigie. Da lì abbiamo trovato un aereo per Parigi e poi abbiamo preso un treno». La coppia ha annunciato che farà causa alla compagnia per danni e per il rimborso delle spese di viaggio.

    tui cruises 3 tui cruises 3 tui cruises 2 tui cruises 2 sesso 1 sesso 1 sesso 2 sesso 2 doggy stile pecorina 1 doggy stile pecorina 1 sesso sesso sesso letto 5 sesso letto 5 sesso letto 4 sesso letto 4 sesso letto 1 sesso letto 1 sesso letto 3 sesso letto 3 sesso per bruciare calorie 1 sesso per bruciare calorie 1

     

    sesso sesso

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport