• Dagospia

    LUPO NON MANGIA LUPO (MA UN CANE SÌ) – VICINO CHIETI UNA 56ENNE È STATA AGGREDITA DA UN LUPO CHE SI È PAPPATO IL CAGNOLINO CHE LA DONNA PORTAVA A SPASSO – L’ATTACCO È AVVENUTO NEL CENTRO DI UN PAESINO - L’ANIMALE SI AVVENTATO SUL CANE TENUTO A GUINZAGLIO, LA 56ENNE HA PROVATO A DIFENDERLO MA IL LUPO HA FERITO PURE LEI E HA TRASCINATO VIA LA POVERA BESTIOLA FINITA NELLE SUE FAUCI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di G. Ar. per il “Corriere della Sera”

    CANE MANGIATO DA UN LUPO VICINO CHIETI CANE MANGIATO DA UN LUPO VICINO CHIETI

     

    Palombaro, provincia di Chieti, Parco Nazionale della Majella. Una donna di 56 anni, Nadia Terenzi, passeggia con il suo cane nel centro del paese quando improvvisamente vede davanti a sé un lupo. L’animale aggredisce il cane di piccola taglia e, quando Terenzi prova a salvarlo, si avventa su di lei, ferendola e facendola cadere a terra.

     

    Il lupo, poi, si allontana con il cane tra le fauci. Lungo il percorso della sua fuga nel bosco ha lasciato una scia di sangue. Sul posto è arrivato per primo il vicesindaco Giuseppe Di Nardo, che ha allertato immediatamente i soccorsi: carabinieri forestali di Palombaro, 118 e personale Asl. […]

    LUPO VICINO CHIETI LUPO VICINO CHIETI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport