• Dagospia

    VIDEO-BOMBA! “VAI A CACARE”, “SEI UN RACCOMANDATO” – LA GAZZARRA JUVENTINA CONTRO L’ARBITRO CHIFFI ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO DELLA PARTITA CON L’UDINESE - IN CAMPO SCENDE ANCHE IL DIRIGENTE FABIO PARATICI - BONUCCI AL DIRETTORE DI GARA: “MA CAZZO NEMMENO UN MINUTO DAI”; LA FURIA DI CRISTIANO RONALDO: “LA PRIMA VOLTA QUA IN ITALIA CHE…" - LA PROTESTA DEL DS FRIULANO PIERPAOLO MARINO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Carlo Tarallo per Dagospia

     

    UDINESE JUVE PROTESTE PARATICI UDINESE JUVE PROTESTE PARATICI

    Arriva da Napoli un elemento in più relativo al quanto accaduto domenica scorsa a Udine al termine del primo tempo della partita tra Udinese e Juventus, con i friulani in vantaggio per 1 a 0. L’arbitro del match, Daniele Chiffi, viene letteralmente circondato da calciatori, allenatore e dirigenti della Juve, che si lamentano per la mancata concessione del recupero. In campo scende anche il direttore sportivo Fabio Paratici, che in alcune immagini si vede inveire contro Chiffi.

     

    UDINESE JUVE PROTESTE UDINESE JUVE PROTESTE

    La Juve vincerà la partita negli ultimi minuti, con un rigore scaturito da una punizione dal limite contestatissima dall’Udinese e un altro gol di Ronaldo nel finale La trasmissione “Fedeltà azzurra”, in onda sulla pagina Facebook  Super Napoli, ha individuato e messo in risalto alcuni insulti rivolti a Chiffi. Si sentono chiaramente le frasi “Vai a cacare” e “Sei un raccomandato”; poi a Chiffi si avvicina Leonardo Bonucci, che gli dice: “Ma cazzo nemmeno un minuto dai”; infine Cristiano Ronaldo, che esclama: “La prima volta qua in Italia che vedo una cosa così”.

    UDINESE JUVE PROTESTE UDINESE JUVE PROTESTE

     

    L’episodio ha suscitato una marea di polemiche, dopo la denuncia di Pierpaolo Marino, ds dell’Udinese: “Sono un veterano purtroppo”, ha detto Marino a Sky nel dopopartita,  “o per fortuna, del campionato di Serie A, ma accadono ancora certe cose. Ci si aggrappa al mancato recupero del primo tempo per fare un baccano incredibile con Chiffi sperando di condizionarlo, e poi succede che a 7' dalla fine prendi un rigore su una punizione fornita su un piatto d’argento a Cristiano Ronaldo”.

    udinese juve udinese juve UDINESE JUVE PROTESTE UDINESE JUVE PROTESTE UDINESE JUVE PROTESTE UDINESE JUVE PROTESTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport