• Dagospia

    VIDEO! DI MAIO, BECCATE ‘STO GAVETTONE - A SAN GIORGIO A CREMANO, CITTA’ NATALE DI MASSIMO TROISI, LUIGINO VIENE ACCOLTO CON UNA BELLA SECCHIATA DI ACQUA FREDDA - L'EPISODIO FILMATO COI CELLULARI DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL. IL MINISTRO DA GIORDANO: “LASCIAMO FUORI I BAMBINI DALLA BATTAGLIA POLITICA”. DETTO DA CHI, NEL 2019, BASÒ UNA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE EUROPEE SUL “PD PARTITO DI BIBBIANO” NON E' MALE...


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da repubblica.it

     

    di maio di maio

    Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, impegnato in un incontro pubblico a San Giorgio a Cremano (Napoli) è stato raggiunto da una secchiata d'acqua. Di Maio si trovava tra la folla nella città dov'è nato l'attore Massimo Troisi per sostenere la candidatura di una esponente politica locale.

     

    Mentre si avvicinava ad uno stand, gli è arrivata addosso dell'acqua lanciata probabilmente da un palazzo vicino. Per il ministro, solo un po' di sorpresa e il vestito bagnato. L'episodio, videoripreso con gli smartphone, è subito stato lanciato sui social con numerosi utenti che ne hanno approfittato per postare commenti anche ironici.

    di maio di maio di maio di maio di maio di maio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport