• Dagospia

    VIDEO! “IO SPUDORATA IN AMORE? FORSE SMUTANDATA" – ORNELLA VANONI SCATENATA DA FAZIO: “NON SO SE ARRIVO A NATALE...STO PROMUOVENDO 3 COSE INSIEME E NON STO CAPENDO UN TUBO. NON HO MAI LAVORATO TANTO. SONO AFFATICATA" – “L’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE? PER UN ANNO MI HA ROVINATO LA VITA. MI DIPINGE COME UNA VECCHIA RINCOGLIONITA, UNA MANIACA SESSUALE" – L’IRONIA SUI “TRISTI TOY BOY” COLAPESCE E DIMARTINO – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da Corriere.it

     

     

    ornella vanoni ornella vanoni

    «Non so se arrivo a Natale». Sbuffa, butta la testa all’indietro quasi per noia, il fastidio ironico verso le fatiche della vita. Ornella Vanoni si è presentata così domenica sera nello studio di Che tempo che fa, ospite di Fabio Fazio. «Non so se arrivo a Natale», «Che bell’inizio di conversazione» la replica divertita del conduttore.

     

    La cantante spiega le sue sofferenze: «Sto promuovendo 3 cose insieme...e non sto capendo un tubo!». È tutto sul filo della straordinaria ironia che la contraddistingue la conversazione con Fabio Fazio: «Troppe cose. Ogni giorno lavoro per fare promozione, un disco e un film in uscita. In Italia la promozione è gratis, non si guadagna niente. Non ho mai lavorato tanto, sono affaticata».

     

     

    ornella vanoni renato zero ornella vanoni renato zero

    Venti minuti in cui Ornella Vanoni dispensa perle: «Ritengo che invecchiare sia bello soltanto se tiri fuori quel lato che hai sempre tenuto nascosto, cioè quello infantile. Il lato infantile ti sorregge, ti fa ridere, ho una bolla piena di risate che zampilla come la voce di Orietta Berti». Fazio le ricorda l’imitazione di Virginia Raffaele: «Per un anno mi ha rovinato la vita. Mi dipinge come una vecchia rincoglionita, una maniaca sessuale». Fazio ricorda la collaborazione con Colapesce e Dimartino: «I tristi toy boy Colapesce e Dimartino: la lora cifra è la tristezza, è una grande trovata. Adesso li so anche distinguere». Fazio le ricorda che in amore si è definita «spudorata» «L’ho detto io? E che vuol dire? Forse smutandata».

     

     

     

    ornella vanoni 1 ornella vanoni 1 ornella vanoni in i viaggiatori della sera ornella vanoni in i viaggiatori della sera playmen ornella vanoni playmen ornella vanoni playboy ita ornella vanoni playboy ita ornella vanoni ornella vanoni ornella vanoni Ornella Vanoni Giorgio Strehler Ornella Vanoni Giorgio Strehler ornella vanoni ornella vanoni ornella vanoni 2 ornella vanoni 2 vanoni modugno vanoni modugno vanoni toquinho vinicius de moraes vanoni toquinho vinicius de moraes vanoni paoli vanoni paoli vanoni walter chiari vanoni walter chiari vanoni dalla vanoni dalla vanoni gabbani vanoni gabbani vanoni virginia raffaele vanoni virginia raffaele vanoni virginia raffaele 2 vanoni virginia raffaele 2 vanoni virginia raffaele 3 vanoni virginia raffaele 3 battisti vanoni battisti vanoni vanoni 1 vanoni 1 ornella vanoni ornella vanoni ornella vanoni orietta berti ornella vanoni orietta berti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport