• Dagospia

    THIS IS AMERICA! – VIDEO: UN BAMBINO DI 8 ANNI VIENE PERQUISITO E AMMANETTATO DALLA POLIZIA IN FLORIDA! – IL FILMATO RISALE AL 2018, MA È STATO DIFFUSO ORA DALLA MADRE CHE HA DECISO DI SPORGERE DENUNCIA – IL BIMBO È STATO ANCHE PORTATO IN CELLA, DOVE GLI SONO STATE PRESE LE IMPRONTE DIGITALI E GLI È STATO FATTO IL TEST DEL DNA. NELLE IMMAGINI SI VEDE L’AGENTE CHE FA DIFFICOLTÀ A METTERGLI LE MANETTE AI POLZSI, TROPPO PICCOLI. LA SUA COLPA? AVREBBE COLPITO UN…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Da www.rainews.it

     

    bambino ammanettato dalla polizia in florida 6 bambino ammanettato dalla polizia in florida 6

    Le immagini che vi mostriamo arrivano da Key West, in Florida. Un bambino di soli 8 anni viene fatto voltare, perquisito e poi ammanettato dalla polizia. Il video è stato ripreso dalla bodycam di un agente nel dicembre 2018, ma viene diffuso ora dal legale della madre, che ora ha deciso di sporgere denuncia.

     

    Il bambino, inserito in un programma di sostegno scolastico, avrebbe colpito un'insegnante. La polizia, chiamata subito dopo, prova ad ammanettarlo con difficoltà, proprio per le dimensioni dei suoi polsi, troppo piccoli per le manette. La polizia locale ha fatto sapere che i due agenti hanno seguito le procedure.

     

    bambino ammanettato dalla polizia in florida bambino ammanettato dalla polizia in florida

    La madre del piccolo ha poi raccontato che il figlio è stato non solo ammanettato, ma anche portato in cella, dove gli sono state prese le impronte digitali e gli è stato fatto il test del dna. Dopo nove mesi di battaglia legale il piccolo è stato scagionato da ogni accusa

    bambino ammanettato dalla polizia in florida 3 bambino ammanettato dalla polizia in florida 3 bambino ammanettato dalla polizia in florida 4 bambino ammanettato dalla polizia in florida 4 bambino ammanettato dalla polizia in florida1 bambino ammanettato dalla polizia in florida1 bambino ammanettato dalla polizia in florida 2 bambino ammanettato dalla polizia in florida 2 tweet di julian castro sul bambino ammanettato dalla polizia in florida tweet di julian castro sul bambino ammanettato dalla polizia in florida

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport