• Dagospia

    VIENI A MAGNARE IN PUGLIA – DAVID E VICTORIA BECKHAM SONO IN VACANZA CON I FIGLI E CONTINUANO A TEMPESTARE I SOCIAL CON FOTO E STORIES CON PIATTI TIPICI DELLA ZONA: RISOTTO, PASTA, CARNE, DOLCI E INFINE ANCHE I RINGRAZIAMENTI ALLO STAFF CHE HA CUCINATO PER LORO – MA LA DOMANDA CHE SERPEGGIA TRA I FOLLOWER INVIDIOSETTI È: COME FANNO A MAGNA’ COSÌ TANTO E A ESSERE TUTTI MAGRI? 


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Gianvito Rutigliano per “www.repubblica.it”

     

    beckham in puglia 18 beckham in puglia 18

    "Felice estate! Baci dalla Puglia". Una cartolina-selfie molto particolare arriva su Instagram da David Beckham e Victoria Adams, in bici con il panorama della campagna pugliese sullo sfondo.

     

    E guardando tra le stories dell'ex stella di Manchester United e Real Madrid e della stilista ecco spuntare gli indizi sul luogo della loro villeggiatura, ovvero Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano.

    beckham in puglia 9 beckham in puglia 9

     

    La cena al ristorante Due camini è stata immortalata portata per portata da David che ha anche pubblicato una 'scarpetta' nel piatto di apprezzamento, con ringraziamento alla squadra in cucina e allo chef Domingo Schingaro. Presenti al gran completo anche i figli della coppia: Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz

     

    beckham in puglia 8 beckham in puglia 8 beckham in puglia 7 beckham in puglia 7 beckham in puglia 2 beckham in puglia 2 beckham in puglia 16 beckham in puglia 16 beckham in puglia 14 beckham in puglia 14 beckham in puglia 13 beckham in puglia 13 beckham in puglia 15 beckham in puglia 15 beckham in puglia 12 beckham in puglia 12 beckham in puglia 3 beckham in puglia 3 beckham in puglia 1 beckham in puglia 1 beckham in puglia 17 beckham in puglia 17 beckham in puglia 11 beckham in puglia 11 beckham in puglia 10 beckham in puglia 10 beckham in puglia 4 beckham in puglia 4 beckham in puglia 19 beckham in puglia 19 beckham in puglia 6 beckham in puglia 6 beckham in puglia 5 beckham in puglia 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport