• Dagospia

    VOLETE SAPERE DOVE TROVARE STUDENTESSE DISPONIBILI IN GIAPPONE? LEGGETE L’ULTIMO NUMERO DI “SPA!”, UN TABLOID FINITO NELLA BUFERA PER UN ARTICOLO IN CUI SI STILA L’ELENCO DELLE UNIVERSITÀ IN CUI LE RAGAZZE SONO PIÙ SESSUALMENTE DISINIBITE – AGLI UOMINI VENGONO DATE ISTRUZIONI SU COME APPROCCIARLE E SU COME CAPIRE SE SONO DISPONIBILI IN BASE ALL’ASPETTO E ALL’ABBIGLIAMENTO… (FOTO BOLLENTI)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    DAGONEWS

     

    spa spa

    Il tabloid giapponese “Spa!” è stato costretto a porgere le proprie scuse ai lettori dopo aver pubblicato un articolo in cui si elencavano le università dove studiavano le ragazze più disponibili agli approcci sessuali e a concludere una serata di bevute in camera da letto.

     

    L'articolo parlava di una pratica descritta dalla rivista con il nome di "gyaranomi", ovvero serate di bevute in cui i maschi pagavano donne per partecipare. La lista è stata stilata grazie a un’intervista a Keiji Isogimi, manager del sito Lion Project, un’app pensata per aiutare uomini e donne a incontrarsi.

     

    giapponese 1 52 giapponese 1 52

    Nell’intervista Isogimi ha stilato una classifica di cinque college in cui le studentesse erano prede "sessualmente facili" alle feste. Inoltre continuava descrivendo come convincere le donne a fare sesso e a individuare quelle sessualmente disponibili in base all’abbigliamento e all’aspetto.

     

    giapponese 1 51 giapponese 1 51

    L’articolo è stato pubblicato sul numero in uscita a dicembre e ha scatenato la reazione furente dei social. È stata anche lanciata una petizione in cui si chiedevano le scuse e la sospensione delle pubblicazioni. «Vorremmo scusarci per l'utilizzo di un linguaggio sensazionalistico e per l’articolo - si legge in una notte dell’editore - Creare una classifica, con nomi di università reali, ha portato a caratterizzarle in modo sbagliato».

     

    giapponese 1 14 giapponese 1 14 app incontri app incontri giapponese 1 50 giapponese 1 50 giapponese 1 33 giapponese 1 33 giapponese 1 34 giapponese 1 34 giapponese 1 29 giapponese 1 29 giapponese 1 30 giapponese 1 30 giapponese 1 32 giapponese 1 32 giapponese 1 31 giapponese 1 31 giapponese 1 48 giapponese 1 48 giapponese 1 49 giapponese 1 49

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport