SIMONA TAGLI
Elezioni Roma, si fa la conta dei risultati tra vincitori e vinti. Non particolarmente entusiasta del proprio risultato Daniela Martani, pasionaria veg candidata nelle fila dei verdi, intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, la radio dell'Università Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Il bilancio di Daniela Martani è decisamente negativo: "Come è andata? Una tragedia! Lo 0.49 percento è veramente poco. Ancora non so quante preferenze ho preso, sono molto curiosa, ma non è importante. Quando i Verdi mi hanno chiamato per chiedermi se mi volevo candidare ho visto che l'alleanza era il Pd e ho subito capito che non sarebbero arrivati da nessuna parte.
DANIELA MARTANI
Allearsi con questo partito non è stata una scelta positiva. Giachetti sarà pure arrivato al ballottaggio, ma con quanti punti di distanza dal Movimento Cinque Stelle? Lo sapevo che a Roma ci sarebbe stata la disfatta totale del Pd, vedremo cosa accadrà al ballottaggio. Comunque mi dispiace per i Verdi e mi dispiace che in Italia non ci sia una coscienza ambientalista".
Daniela Martani, poi, ha rivelato di essere stata boicottata da quelli che lei chiama fascio-ambientalisti:"Tra gli animalisti c'è un gruppo di personaggi alquanto agghiaccianti che sono dei fascio-animalisti, che prendono di mira di volta in volta qualcuno. Negli ultimi giorni è successo a me. I fascio animalisti mi hanno attaccato per la dimostrazione che ho fatto con la Peta, quando indossavo quello struzzo finto che mi lasciava un po' le tette scoperte.
daniela martani
Io dissi che non sono rifatta ma che non sono contraria alla chirurgia estetica e loro impazzirono, dissero che sono una scema, che favorisco la vivisezione, ecc. I fascio animalisti mi hanno preso di mira perché ho scritto che non ho nulla contro la chirurgia estetica. Mi hanno segnalato in massa su Facebook e hanno fatto bloccare il mio account, impedendomi di interagire per tre giorni con gli elettori. Altri fascio-ambientalisti mi hanno attaccato dicendo che lo struzzo che indossavo era vero ed era morto. Ma come si fa? Stanno fuori di testa".
LA RUSSA SIMONA TAGLI MILANO
Daniela Martani candidata con i Verdi a sostegno di Giachetti, ha rivelato che al ballottaggio voterà Virginia Raggi: "Sono molto curiosa di vedere come governerà Virginia Raggi e che cosa farà per l'ambiente e per gli animali. Anche se sono stata candidata con i Verdi che erano con Giachetti, al ballottaggio non voterò Giachetti ma voterò per Virginia Raggi. Merita una possibilità, vediamo che cosa sarà in grado di fare".
AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=8657
2. IL FLOP DEI VIP CANDIDATI
ALESSIA FILIPPI
Non è andata benissimo il tentativo di Daniele Massaro, l’ex calciatore candidato nelle fila di Forza Italia a Milano ha ottenuto solo 384 preferenze.
E male è andata anche la corsa di Daniela Martani, ex hostess Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello, vegana, candidata a Roma nelle fila dei Verdi. «Una tragedia» così l’ha definita lei stessa. 26 le preferenze ottenute.
Capolista dei Verdi a Roma, il comico Giobbe Covatta ha ottenuto solo 120 preferenze.
Disfatta (nonostante il manifesto elettorale con il cruciverba) per Simona Tagli, candidata a Milano nella lista di Fratelli d’Italia, ha ottenuto solo 31 preferenze
Roberta Beta - Altra ex gieffina, candidata nella lista Roma Popolare a sostegno di Alfio Marchini. Per lei un disastro: appena 2 preferenze.
ROBERTA BETA
28 anni, avvocato, figlia di Sforza ‘Lillio’ Ruspoli, nobile, si era presentata con un manifesto elettorale che recitava appunto: «Meglio nobili che ignobili» nella lista con
Giorgia Meloni sindaco. Ha ottenuto 13 preferenze.
E a Roma è andata in scena la sfida fra due Mussolini: Alessandra, candidata capolista di Forza Italia a sostegno di Alfio Marchini, e la sorellastra Rachele. Alessandra ha ottenuto 364 preferenze.
ALDO BISCARDI ALDO MARIA BISCARDI
Figlio dell’ex capo dello Stato Francesco, candidato capolista a Roma per «Federazione Popolare per la libertà», ha ottenuto 24 preferenze
Candidata a Roma nelle fila del Partito Democratico, la nipote di Rita Levi Montalcini ha ottenuto 220 preferenze.
Disastro per il nipote del celebre giornalista sportivo Aldo Biscardi, Aldo Maria, detto «Dodi», 18 anni appena compiuti. Candidato a Roma con La Destra di Storace è rimasto a secco di preferenze. Solo un voto per lui.
A Roma si era candidata nella lista «Noi con Salvini» e ha ottenuto 323 preferenze Irene Pivetti.
Dalla vasca alla politica. Si era candidata a Roma nella lista#Roma torna Roma Giachetti sindaco la campionessa azzurra di nuoto Alessia Filippi, che ha ottenuto 57 preferenze.
daniela martani by bruno oliviero simona tagli playboy simona tagli playmen