• Dagospia

    “VUOI CHE TE LO LECCO?” - A “POMERIGGIO 5” IVANA ICARDI FA UNA BATTUTA HOT AL DIRETTORE DI “NUOVO”, RICCARDO SIGNORETTI - IL GIORNALISTA LE STAVA RIMPROVERANDO DI NON ESSERE STATA CORRETTA NEI CONFRONTI DI GIANMARCO ONESTINI E DI AVERLO “IMPORTUNATO” NONOSTANTE FOSSE FIDANZATA E LEI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.blitzquotidiano.it

     

    ivana icardi ivana icardi

    Ospite a Pomeriggio 5, Ivana Icardi è stata chiamata a commentare le vicende del Grande Fratello. L’ex coinquilina della casa, in un acceso confronto con Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, si è resa protagonista di una proposta alquanto osé al suo interlocutore.

     

    signoretti signoretti

    La sorella del bomber argentino dell’Inter infatti è stata accusata più volte di non essere stata corretta nei confronti di Gianmarco Onestini nonostante fosse fidanzata. Mentre Signoretti le ricordava che il gesto di leccare l’orecchio a Onestini non fosse rispettoso nei confronti del suo compagno, l’argentina ha risposto in modo provocatorio al giornalista: “Vuoi che lo lecchi anche a te?”. Il direttore però ha fatto finta di non sentire e ha proseguito nel suo intervento non dando peso alla provocazione.

    ivana icardi ivana icardi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport