• Dagospia

    1. AARON E AUSTIN RHODES, GEMELLI E MODELLI DI 19 ANNI, SI DICHIARANO GAY AL TELEFONO CON IL PADRE E LA SUA REAZIONE DIVENTA VIRALE: 5 MILIONI DI VIEWS SU YOUTUBE (VIDEO) 2. I GEMELLI A LOS ANGELES HANNO UN CANALE YOUTUBE DOVE SONO NOTI COME I RHODES BROS. E, PER COMINCIARE BENE IL NUOVO ANNO, HANNO DECISO DI FARE “COMING OUT” DAVANTI ALLA WEBCAM. NON SENZA PRIMA AVVISARE IL PADRE CHE VIVE IN OHIO, ALL'OSCURO DI TUTTO 3. E’ TUTTO RIPRESO IN DIRETTA. PRIMA LA DICHIARAZIONE AGLI UTENTI, PIUTTOSTO SERENA, POI RIPRENDONO IN DIRETTA LA SOFFERTA TELEFONATA AL GENITORE IGNARO, CHE ALLA NOTIZIA RISPONDE: “NON SO COSA DIRE ESATTAMENTE. NON STARÒ QUI A CHIEDERVI IL PERCHÉ, NON VI CHIEDO DI CAMBIARE. E’ COSÌ E BASTA. DOVETE VIVERE LA VOSTRA VITA. E’ L’UNICA COSA CHE SI PUÒ FARE NELLA VITA, VIVERLA. VI VOGLIO BENE E QUESTO NON CAMBIERÀ MAI”


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

     

    VIDEO “GEMELLI GAY”

     

     

     

    Aaron e Austin Rhodes hanno un canale “YouTube” dove sono noti come i Rhodes Bros. I bei gemelli hanno 19 anni, lavorano come modelli a Los Angeles, e, per cominciare bene il nuovo anno, hanno deciso di fare “coming out” davanti alla webcam. Non senza prima avvisare il padre che vive in Ohio.

     

    il padre dei gemelli rhodes il padre dei gemelli rhodes

    E’ tutto ripreso in diretta. Prima la dichiarazione agli utenti, piuttosto serena, poi la sofferta telefonata al genitore ignaro. All’inizio i due non riescono a parlare, ad articolare la frase, si alternano a piangere, e poi Aaron ammette: «Sono gay, e anche Austin». Silenzio all’altro capo del telefono.

     

    Austin spiega: «Non volevamo che lo scoprissi via “You Tube”, pensiamo di avere un rapporto abbastanza buono con te da poterne discutere. Vorremmo che ci sostenessi al 100%». Silenzio. «Vorremmo che non smettessi di volerci bene». A quel punto il padre risponde: «Smettila. Per favore smettila. Non so cosa dire esattamente. Vi amo e questo non cambierà mai».

    i rhodes virali su you tube i rhodes virali su you tube

     

    video coming out dei rhodes bros video coming out dei rhodes bros

    Austin si giustifica: «Questo non significa niente, sai? Sono esattamente la stessa persona di prima, voglio poterti chiamare quando ho bisogno, voglio che sia normale». Il padre lo interrompe: «Ma tu sei normale! E io sono vostro padre. Non me ne importa del resto. Non starò qui a chiedervi il perché, non vi chiedo di cambiare. E’ così e basta. Dovete vivere la vostra vita. E’ l’unica cosa che si può fare nella vita, viverla. Vi voglio bene».

     

    i gemelli piangono mentre si dichiarano gay i gemelli piangono mentre si dichiarano gay i fratelli rhodes di los angeles i fratelli rhodes di los angeles i gemelli rhodes i gemelli rhodes

    I ragazzi si sentono sollevati da un grosso peso. Alla fine del video dicono: «Il nostro messaggio è che bisogna essere se stessi. Speriamo che il nostro gesto di oggi sia di ispirazione agli altri. Buon 2015». Il video ha quasi 5 milioni di views.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport