• Dagospia

    WAR STREET! – ALTRA GIORNATA DA DIMENTICARE PER LE BORSE AMERICANE: I TITOLI DI BIG TECH SONO SOTTO FORTE PRESSIONE, IN PARTICOLARE TESLA, CHE PERDE IL 9,18% DOPO I DATI DELUDENTI SULLE CONSEGNE, E APPLE. LA SOCIETÀ DELLA MELA, DOPO LE INDISCREZIONI SULLE RICHIESTE AI FORNITORI SOTTO LE ATTESE, PERDE IL 2,91% E SCENDE SOTTO I 2MILA MILIARDI DI CAPITALIZZAZIONE (ORA VALE POCO MENO DEL PIL ITALIANO)


     
    Guarda la fotogallery

    tim cook tim cook

    1. APPLE CALA A WALL STREET,SCENDE SOTTO 2.000 MILIARDI VALORE

    (ANSA) - Apple cala a Wall Street e scende sotto i 2.000 miliardi di capitalizzazione di mercato, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. I titoli di Apple perdono oltre il 3% e a pesare sono le indiscrezioni sulla richiesta di Cupertino ai fornitori per meno componenti per gli airpod e i suoi orologi.

     

    ELON MUSK ELON MUSK

    2. BORSA: WALL STREET GIRA IN NEGATIVO, PESANO APPLE E TESLA

    (ANSA) - Wall Street gira in territorio negativo appesantita da Apple e Tesla. Il Dow Jones perde lo 0,14% a 33.108,18 punti, il Nasdaq cede lo 0,20% a 10.443,88 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,09% a 3.837,04 punti. Tesla perde oltre il 9,18% dopo il dato sulle consegne sotto le attese nel quarto trimestre. Apple cede il 2,91% con gli investitori che digeriscono le indiscrezioni sulla richiesta di Cupertino ai fornitori per meno componenti per gli airpod e gli orologi.

    ELON MUSK CINA ILLUSTRAZIONE ELON MUSK CINA ILLUSTRAZIONE TIM COOK CINA TIM COOK CINA tim cook tim cook

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport