• Dagospia

    NOVE SVELENATE E MEZZO! MICKEY ROURKE DA BONOLIS SPUTA SUL PALCO E ATTACCA LO STAR SYSTEM AMERICANO: "E’ COSTRUITO SULL’INVIDIA. OGGI GLI ATTORI SONO IN GRAN PARTE MEDIOCRI. IO NON MI SONO MAI PIEGATO AI COMPROMESSI PER IL SUCCESSO” – SU “NOVE SETTIMANE E MEZZO”: “MI SENTIVO INSICURO, LA BASINGER ERA DANNATAMENTE BELLA” – LE LACRIME PER IL PROPRIO CANE: "POSSO PARLARE DELLE DONNE MA NON DI LUI" – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.tgcom24mediaset.it

     

    rourke bonolis rourke bonolis

    L’infanzia difficile, il successo inaspettato, la caduta e poi la rinascita. Mickey Rourke è stato ospite di Music, il programma dedicato alla musica e condotto da Paolo Bonolis. L’attore americano si è raccontato senza filtri mostrando il suo lato forte ma anche quello fragile, arrivando persino a piangere parlando del suo cane.

     

    "Lo amavo veramente tanto, posso parlare delle donne ma non del mio cane", dice con gli occhi lucidi il protagonista di 9 settimane e ½. Proprio sul film che gli ha dato la fama mondiale ammette: "Mi sentivo insicuro, Kim Basinger era dannatamente bella".

    Mickey rourke Mickey rourke

     

    mickey rourke kim basinger mickey rourke kim basinger

    Eppure dopo quel successo e la sua decisione di dedicarsi alla boxe per anni è sparito dalle scene, anche perché messo da parte dallo star system: "Hollywood è costruito sull’invidia. Oggi gli attori sono mediocri, li puoi controllare e raggirare, scendono a compromessi per raggiungere il successo. Io invece non mi sono mai piegato".

    MICKEY ROURKE MICKEY ROURKE rourke e il cane angelo custode rourke e il cane angelo custode mickey rourke sdentato mickey rourke sdentato mickey rourke prima e dopo mickey rourke prima e dopo mickey rourke a 63 anni mickey rourke a 63 anni mickey rourke esce a los angeles mickey rourke esce a los angeles mickey rourke per i club losangelini mickey rourke per i club losangelini MICKEY ROURKE MICKEY ROURKE MICKEY ROURKE MICKEY ROURKE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport