• Dagospia

    ROMENO E TE MENO! - A MILANO IL 29ENNE CHESTOR CALDARARU PRENDE A PUGNI IN FACCIA UN ANZIANO PER RAPINARLO - LE TELECAMERE A CIRCUITO CHIUSO RIPRENDONO LA BRUTALE AGGRESSIONE E POCO DOPO IL DELINQUENTE VIENE ARRESTATO - MA LA POVERA VITTIMA E’ IN COMA - VIDEO CHOC


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.repubblica.it

    CHESTOR CALDARARU CHESTOR CALDARARU

     

    Un uomo è finito in coma dopo essere stato preso a pugni in faccia a scopo di rapina davanti al portone d'ingresso del suo condominio, in via Valtorta, zona viale Monza, a Milano. Il responsabile è stato fermato dalla polizia. Il video dell'aggressione, ripresa dalle telecamere di sorveglianza del palazzo, è stato diffuso su una pagina Facebook creata da operatori di polizia e condiviso migliaia di volte.

     

    CHESTOR CALDARARU E LA RAPINA A UN ANZIANO A MILANO CHESTOR CALDARARU E LA RAPINA A UN ANZIANO A MILANO

    Il fermato si chiama Chestor Caldararu è un romeno di 29 anni. Nel video si vede l'uomo, appostato vicino all'ingresso del palazzo, vestito con jeans e maglietta nera,

     che aspetta. Poi arriva l'anziano che rincasa con i sacchetti della spesa in mano. Quindi il 29enne sferra due pugni violentissimi in pieno viso e il pensionato cade a terra, esanime. A quel punto l'aggressore gli sfila il portafogli e scappa.

     

    Nella caduta, la vittima batte la nuca a terra: questo gli ha provocato un grave trauma cranico per il quale è ricoverato in rianimazione. Le indagini sono passate alla squadra mobile che ha identificato il presunto autore.

    CHESTOR CALDARARU E LA RAPINA A UN ANZIANO A MILANO CHESTOR CALDARARU E LA RAPINA A UN ANZIANO A MILANO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport