• Dagospia

    “MA CHE ME STAI A SCIPPA’ ER CULO?” - A ROMA UN GRUPPO DI RAGAZZI DERUBATO DALLE TRANS: IL TRUCCO DEGLI ABBRACCI. MA DOPO GLI STRUSCIAMENTI SPARISCE IL PORTAFOGLI - IDENTIFICATA E DENUNCIATA UNA TRANS COLOMBIANA


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    TRANS TRANS

    Derubati da un gruppo di trans. Ma in un modo tutto particolare, attraverso gli abbracci. Capita anche questo a Roma, di notte. Le vittime della storia sono un gruppo di ragazzi che stavano passando a bordo di un auto in viale Giotto, vicino a Piramide: hanno rallentato all'altezza di un incrocio, e sono stati circondati dalle transessuali che hanno aperto gli sportelli e hanno iniziato ad abbracciarli e a toccarli per poi allontanarsi a bordo di un'auto. Poco dopo le vittime hanno capito di essere state derubate: hanno controllato le loro tasche e si sono accorti che il portafoglio di uno di loro, con la somma di 1.200 euro, era sparito.

     

    Hanno chiesto aiuto alla polizia ed è subito arrivata una pattuglia del commissariato Trastevere, che effettuando una battuta in zona ha poco dopo rintracciato una delle responsabili del furto, colei che aveva aperto lo sportello dell'auto e distratto il proprietario del portafoglio. La transessuale, una 42enne di origine colombiana, è stata accompagnata in commissariato, dove è stata identificata e denunciata. Le indagini proseguono per cercare di identificare i complici.

    TRANS TRANS

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport