• Dagospia

    PASSINO LE VACANZE IN MALATTIA, MA LA PECORINA NO – CAZZI AMARI PER LA 33ENNE POLIZIOTTA SEXY CHE, IN CONGEDO PER MALATTIA, HA DECISO DI GIRARE IL MONDO E DI POSTARE TUTTE LE SUE FOTO EROTICHE SUI SOCIAL – PER I SUOI CAPI VA TUTTO BENE, MA UN’IMMAGINE IN BIKINI A QUATTRO ZAMPE MENTRE BACIA IL CULO DI UN’ALTRA DONNA FA SCATTARE L’INDAGINE INTERNA


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    leanne carr 4 leanne carr 4

    Tramonti in riva al mare, snowboard sulle Alpi e pose mozzafiato in abiti succinti. È finita nei guai Leanne Carr, 33enne poliziotta del Lincolnshire, in Gran Bretagna, che ha caricato sui social le foto delle sua vacanze a cinque stelle mentre era in malattia per sette mesi a causa del forte stress.

     

    Leanne si è fatta ritrarre mentre faceva snorkeling in Thailandia, ammirava il tramonto su una spiaggia di Cipro e faceva snowboard sulle Alpi austriache, per poi pubblicare le immagini sui suoi account Facebook e Instagram.

     

    Dopo aver subito un forte stress in seguito a un’indagine interna per cattiva condotta, si è messa in malattia e si è data alla pazza gioia in giro per il mondo. Almeno questo è quanto emerge dai suoi profili social in cui mostra un fisico mozzafiato.

    leanne carr 3 leanne carr 3

     

    La polizia del Lincolnshire si è affrettata a dire che ai dipendenti è permesso andare dove vogliono durante il congedo per malattia, ma le foto hanno irritato non poco i colleghi, che l’hanno accusata di condurre una vita da star con i soldi dei contribuenti.

     

    In realtà, ciò che è andato di traverso alle autorità è una foto della donna a quattro zampe, in bikini e con le orecchie da coniglio, mentre bacia il sedere di un’altra ragazza: lo scatto, pubblicato sui social, fa parte della campagna pubblicitaria online della società del fidanzato milionario Luke Westen e adesso quell’immagine è destinata a metterla nei guai.

    leanne carr 14 leanne carr 14

     

    La polizia, infatti, ha annunciato che aprirà una nuova indagine interna sulla donna proprio per quello scatto ritenuto lesivo della reputazione delle forze dell’ordine.

     

    leanne carr 12 leanne carr 12 leanne carr 6 leanne carr 6 leanne carr 9 leanne carr 9 leanne carr 8 leanne carr 8 leanne carr 1 leanne carr 1 leanne carr 10 leanne carr 10 leanne carr 13 leanne carr 13 leanne carr 5 leanne carr 5 leanne carr 11 leanne carr 11 leanne carr 7 leanne carr 7 leanne carr 2 leanne carr 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport