• Dagospia

    ALLA MUTANDA NON SI COMANDA – DA BONOLIS A GRILLO, DA VACCHI A COSTANTINO, AL MARE TRA I VIP LO SLIPPINO IN EREZIONE TRIONFA SUGLI AMMOSCIANTI BOXER MA SONO IN POCHI A POTERSELO PERMETTERE – IL ''PAMPERS'' IN TECHNICOLOR DI PUPO – OCCHIO AI COLORI CHE SCEGLIETE: IL BIANCO E’ DEI PRESUNTUOSI…


     
    Guarda la fotogallery

    SMUTANDATI E COSTUMINI SMUTANDATI E COSTUMINI

    Violetta de’ Calamai per Spy

     

    Estate stai lontano dall’estate! O, al- meno, dalle spiagge, perché sul litorale adriatico, come pure sulla battigia del Tirreno, per un David Gandy che passa, ci sono centinaia di migliaia di Pupo (già, uno che sceglie un nome d’arte del genere, poi non si può mettere un costumino che pare un pampers in technicolor...).

     

    PUPO PUPO

    Questo per dire che lo slip in lycra è un indumento per molti, ma non per tutti: per molti ragazzi che sono in buona forma, che hanno una peluria accettabile, che non sembrano dei tronisti in trasferta, ma neppure dei topi di biblioteca scampati alla polvere del tempo e delle pagine. E ancora, che si-ano normalmente abbronzati e non del colore del pollo arrosto. E che abbiano, infine, un certo carisma: un mix di nonchalance e “sono carino e me ne scordo” che funziona sempre con le donne. Tutti gli altri? Anche no. Ragazzi, è ora e tempo, dunque, che facciate anche voi la prova...

    COSTANTINO COSTANTINO

    costumino. Quindi, quelli che dentro il loro slip sono invecchiati, tipo Paolo Bonolis, anche no.

     

     Quelli che hanno “pigiamini” di tatuaggi, tipo Gianluca Vacchi, anche no. Quelli che hanno la muscolatura che non è più quella di una volta, vedi Costantino Vitagliano, anche no. Quelli che volevano essere Superman e sembrano usciti da un fumetto di Alan Ford, siamo sul genere Beppe Grillo, no, no, no. E a sentire le loro ragioni poi... «Odio la sensazione di umido dei boxer sulla pelle...».

    SMUTANDATI E COSTUMINI SMUTANDATI E COSTUMINI

     

    D’accordo, ma siccome non sei Tom Hanks in Cast Away e neanche vai al mare a Honolulu, anzi, piuttosto, sei avvezzo alle comodità, ce l’avrai pure una spiaggia attrezzata con delle cabine no? E poi, parliamone di quella sensazione: non è che per caso sia un richiamo all’infanzia di quelli che fanno alzare alle donne il sopracciglio? A proposito di tipi da cui guardarsi e sui quali essere circospette, ebbene, occhio anche alla scelte dei colori del minuscolo indumento da indossare in spiaggia (sempre che si intuisca il colore fra le pieghe della pancia...).

     

    Ricordate: il nero è il colore preferito da chi ha un certo pudore. Il pudore va sempre a braccetto con la vanità. Il bianco è dei presuntuosi (sempre, inutilmente, presuntuosi, David Gandy e David Beckham a parte). Il rosso è degli iracondi... Fidatevi solo del blu. Nel blu dipinto di blu, per tutta l’estate.

    SMUTANDATI E COSTUMINI SMUTANDATI E COSTUMINI

     

     

    GIANLUCA VACCHI SU BUZZFEED GIANLUCA VACCHI SU BUZZFEED

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport