• Dagospia

    ANCHE GODERE HA UN PREZZO! – IL MARCHIO LELO LANCIA SUL MERCATO ''VALIGETTE DEL SESSO'' AL COSTO DI 8MILA EURO L'UNA – ALL’INTERNO SEX TOY DI LUSSO, MANETTE, MASCHERINE IN PELLE E… – MA ATTENZIONE: NE SONO STATE PRODOTTE SOLO 200! -  CHI HA UN BUDGET PIÙ LIMITATO PUÒ ACCONTENTARSI DELLA VERSIONE “LOW COST” DA 2MILA EURO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    lelo: sex toy di lusso 2 lelo: sex toy di lusso 2

    Per chi non bada a spese pur di provare piacere ecco la valigetta dei desideri strabordante di sex toy rigorosamente di lusso. Il costo? Poco di ottomila euro.  

     

    A lanciarla sul mercato è Lelo, marchio noto e tra i più ricercati nel settore dei giocattoli del sesso di lusso, per la sua “15' Anniversary Collection”: la valigetta, rosa e in oro 18 carati, ha al suo interno 12 elettrizzanti oggetti del piacere e sarà in vendita dal 20 giugno. Si tratta di un’edizione limitata: il marchio ne ha prodotte solo 200. 

    lelo: sex toy di lusso 5 lelo: sex toy di lusso 5

     

    All’interno troverete, tra i vari oggetti, una maschera in pelle, manette, vibratore per la doppia stimolazione e palline vaginali.

     

    Chi ha un budget più contenuto può accontentarsi della “valigetta nera”: 800 pezzi disponibili al presso di poco meno di duemila euro. Al momento Lelo vende uno dei vibratori più costosi del mondo: un modello placcato in oro 24 carati che costa più di 12.500 dollari.

    lelo: sex toy di lusso 1 lelo: sex toy di lusso 1 lelo: sex toy di lusso 4 lelo: sex toy di lusso 4 VIBRATORE LELO SMART VIBRATORE LELO SMART VIBRATORE LELO SIRI 2 VIBRATORE LELO SIRI 2 VIBRATORE LELO TIANI 24K VIBRATORE LELO TIANI 24K palline vaginali lelo palline vaginali lelo lelo tiani black lelo tiani black ora by lelo ora by lelo lelo hex il condom del futuro lelo hex il condom del futuro lelo tiani lelo tiani lelo loki massaggiatore lelo loki massaggiatore LELO vibratore LELO vibratore il condom a nido di ape hex il condom a nido di ape hex

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport