• Dagospia

    ANGIOLINI SENZ’ALI: AMBRA DIMENTICA FRANCESCO RENGA CON MASSIMO GILETTI! - TEO MAMMUCARI, GRAZIE A LUCIO PRESTA, E’ IN TRATTATIVA PER TORNARE A RAIDUE ALLA GUIDA DI UN PROGRAMMA TUTTO SUO


     
    Guarda la fotogallery

    ambra angiolini ambra angiolini

    1 - MONDO NEWS

    Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella200.it

     

    AMBRA DIMENTICA RENGA CON MASSIMO GILETTI. PER LUI “UN COLPO VERO!”

    Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Massimo Giletti intimo con Ambra Angiolini e proprio lui in merito ci ha risposto con un messaggino: «Però... un colpo vero!». I due, infatti, si incontrano sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti.

    massimo giletti massimo giletti

     

    I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: «Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità...».

     

    Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: «Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta... devo dire che hai un fisico notevole... Sono single, lo posso dire». Infatti in un recente sondaggio tra le giornaliste Rai Giletti è stato eletto il bello della Tv.

     

    I MISTERI DI TEO MAMMUCARI

    Si vocifera che Teo Mammucari, grazie al suo agente Lucio Presta, sia in trattativa per tornare a Rai2 alla guida di un programma tutto suo. Voci come quelle che lo vorrebbero di nuovo al timone delle Iene con la collega Ilary Blasi. Intanto Teo tace, come sempre, alimentando la curiosità e l’interesse su di sé, rilanciando così la sua immagine professionale.

    teo mammuccari ilary blasi teo mammuccari ilary blasi

     

    E quella privata? Lì è ancora più riservato. Da un po’ di tempo Teo non si fa notare in giro con una donna, l’ultima è stata la ballerina Federica Vesce. Eppure in passato ha avuto la fama del playboy conquistando belle donne come Samantha De Grenet, Aida Yespica e Thais Wiggers (madre di sua figlia Julia). Cosa è successo, cosa nasconde Mammucari? Teo se ci sei batti un colpo!

     

    2 - SUSSURRI & GRIDA

    Ivan Rota per “Novella 2000”

     

     

     

    ADELE FUORI DI SÉ ALL’ARENA DI VERONA

    emma marrone emma marrone

    Adele scatenata al concerto all’Arena di Verona. Già dietro le quinte la cantante era su di giri, pare ci fosse di mezzo una lite con il suo compagno Simon Konecki. La popstar ha quasi insultato una spettatrice che la stava riprendendo con il telefonino dicendole: «Smettila, c’è gente che non è riuscita ad entrare e tu sei qui, goditi lo spettacolo». Poi si scorda il testo di In the dark. Che sia in crisi? Ma il concerto è stato un successo strepitoso.

     

     

    EMMA NASCONDE IL SUO UOMO MODAIOLO  

    Emma Marrone non sta ferma un attimo. Prima chiama la polizia perché ha un’iguana barbuta in casa. Poi non dà retta a Fedez che le chiede via social un bacio, vero. E si fa sempre più strada la voce di un’intima amicizia tra la cantante e un esperto di moda, che tiene lontano dai riflettori. L’esperienza insegna: dopo le storie con Marco Bocci, Stefano De Martino e Fabio Borriello, meglio girare lontano dai radar.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport