• Dagospia

    IN ITALIA QUANTO SCOPANO STI MINORENNI? - ARRESTATO IL PROFESSORE DI RICCIONE CHE AVEVA FATTO SESSO CON UNA 15ENNE, FIDANZATA DEL FIGLIO - IN MANETTE ANCHE UN COMMERCIANTE DI PISA 60ENNE BECCATO IN CASA CON UN RAGAZZO DI 15 ANNI E UNA RAGAZZA DI 17


     
    Guarda la fotogallery

    1 - FA SESSO CON MINORI, ARRESTATO 60ENNE NEL PISANO

    SESSO TRA UNA TEENAGER E UN UOMO ADULTO SESSO TRA UNA TEENAGER E UN UOMO ADULTO

    (ANSA) - Un commerciante sessantenne del litorale pisano è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno sorpreso in casa con due minorenni con i quali aveva fatto sesso poco prima. L'uomo è in carcere da qualche giorno e domani mattina si svolgerà l'udienza di convalida dell'arresto.

     

    Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il sessantenne avrebbe in qualche modo adescato un ragazzo e una ragazza, 15 anni lui e 17 lei, per poi condurli nel suo appartamento sul litorale dove sarebbero stati compiuti gli atti sessuali.

     

    SESSO TRA UNA TEENAGER E UN UOMO ADULTO SESSO TRA UNA TEENAGER E UN UOMO ADULTO

    E' stata la mamma del 15enne a notare qualcosa di strano nel figlio, momentaneamente rientrato a casa prima di tornare nell'appartamento dell'uomo, convincendo il ragazzo ha raccontare tutto. Immediata la richiesta di aiuto della donna al 112 con la pattuglia dei carabinieri che ha arrestato il commerciante sorpreso in casa ancora con la 17enne: a lui viene contestata anche la flagranza di reato. La difesa dell'uomo tuttavia respinge gli addebiti e rende noto solo che i rapporti sessuali sarebbero stati consenzienti. Domani la decisione del giudice.

     

    2 - ATTI SESSUALI CON MINORENNE, ARRESTATO PROFESSORE

    sesso teenager sesso teenager

    (ANSA) - È stato arrestato in mattinata a Riccione, dagli agenti della Questura di Rimini, il professore di una scuola superiore di Riccione accusato di atti sessuali con minorenne. Il professore, 46 anni, di Pesaro è stato fermato dalla polizia lungo il percorso per raggiungere la scuola. La vicenda era stata denunciata nei giorni scorsi dopo che erano stati scoperti alcuni file audio con richieste esplicite inviati a una 15enne.

     

    Il giudice per le indagini preliminari, Vinicio Cantarini, ha firmato in mattinata l'ordinanza di custodia cautelare per il professore 46enne, arrestato dalla polizia di Stato con l'accusa di atti sessuali su minori. Il docente al momento è stato trasferito in carcere. L'indagine, coordinata dal procuratore capo Elisabetta Melotti e dal sostituto procuratore Paola Bonetti, è partita su segnalazione del preside dell'Istituto dopo che era venuto a conoscenza di alcuni file inviati dal professore alla studentessa con esplicite richieste di atti sessuali.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport