• Dagospia

    AVVISO AI NAVIGATI - ECCO PERCHÉ I WEINSTEIN DE’ NOANTRI NON SONO ANCORA STATI RIVELATI - PARE CHE NESSUNO DEGLI EDITORI DEI GIORNALI CHE STANNO CERCANDO DI STRAPPARE NOMI E COGNOMI ALLE ATTRICI SIA DISPOSTO A PAGARE LE EVENTUALI CAUSE MILIONARIE - NON BASTA UNA MANO FUORI POSTO ALLA TREVISAN: PER UN EFFETTO-VALANGA SERVONO ATTRICI DI PRIMO PIANO CON IN MANO QUALCOSA DI GRAVE


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagonews

     

    le iene il weinstein italiano 4 le iene il weinstein italiano 4

    Grande apprensione nel mondo del cinema. Come mai, nonostante tutti gli assaggi dati alle “Iene” e a vari programmi e giornali sul “regista romano di successo” e il “regista napoletano” con meno successo ma qualche premiuccio, sul “potente della tv” e sull’attore maialone, i nomi dei Weinstein de’ noantri ancora non saltano fuori?

     

    Il caso Tornatore è emblematico: non può essere una reliquia della tv anni ’90 come Miriana Trevisan a suonare la carica, peraltro con la denuncia di una mano fuori posto vent’anni fa. Deve essere qualcuna che ha successo, autorevolezza, che spinga anche le altre in una sorta di palla di neve mediatica

    le iene il weinstein italiano 1 le iene il weinstein italiano 1

     

    In America Ronan Farrow aveva in mano la registrazione (con una cimice della polizia) di Weinstein che ammetteva di aver palpato Ambra Battilana (“Sono abituato così”), l'accusa di stupro di Asia Argento più le dichiarazioni di varie altre attrici, che si aggiungevano alle donne che avevano parlato con il New York Times, tra cui il pezzo grosso Ashley Judd.

     

    Poi, dopo i me too di Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow, la valanga è stata inarrestabile: le donne che si sono fatte avanti con racconti più o meno pecorecci sono circa 60.

     

    le iene il weinstein italiano 2 le iene il weinstein italiano 2

    In Italia sta andando molto diversamente. Un po’ perché nessuno ha le risorse di Ronan Farrow, che ha passato 10 mesi a verificare fonti e incrociare storie con in tasca il suo caldo contrattone con NBC News.

     

    Un po’ perché nessuno degli editori dei giornali che stanno cercando di strappare alle attrici italiane nomi e cognomi sia disposto a pagare le eventuali cause legali milionarie. Mentre per le attricette in cerca di palcoscenici cresce il rischio di mettere mano al portafoglio: la Trevisan come risultato ha ottenuto una querela da Tornatore e le dichiarazioni delle attrici che hanno lavorato col premio Oscar. Solidarietà? No, negazione totale…

    alessandra-bassi iene attrici molestie alessandra-bassi iene attrici molestie iene attrici molestie iene attrici molestie LE IENE E LE ATTRICI ITALIANE MOLESTATE LE IENE E LE ATTRICI ITALIANE MOLESTATE iene attrici molestie claudia-federica-petrella iene attrici molestie claudia-federica-petrella tea falco le iene tea falco le iene iene attrici molestie alessandra-ventimiglia iene attrici molestie alessandra-ventimiglia serena bruni le iene serena bruni le iene i messaggi del regista napoletano a giorgia ferrero a le iene i messaggi del regista napoletano a giorgia ferrero a le iene i messaggi del regista napoletano a giorgia ferrero a le iene i messaggi del regista napoletano a giorgia ferrero a le iene attrice anonima accusa regista a le iene attrice anonima accusa regista a le iene giorgia ferrero le iene giorgia ferrero le iene i messaggi del regista napoletano a giorgia ferrero a le iene i messaggi del regista napoletano a giorgia ferrero a le iene giorgia-ferrero iene attrici molestie giorgia-ferrero iene attrici molestie

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport