• Dagospia

    FIORELLO? NON L’HO INVENTATO IO - PIPPO BAUDO CONFESSA CHE UNO DEI SUOI PIU’ GRANDI ERRORI E’ STATO AVER BOCCIATO A UN PROVINO LO SHOWMAN SICILIANO: "UNA TOPPATA CLAMOROSA PER UN TALENT SCOUT COME ME" – "GORBACIOV MI DIEDE DEL LADRO, COSSIGA DEL MAFIOSO". ECCO PERCHE’


     
    Guarda la fotogallery

    fiorello baudo fiorello baudo

    Da Oggi.it

     

    «Gorbaciov? Mi diede del ladro davanti a una sala piena di persone». «Cossiga? Non volevo che presentasse il dopofestival con uno smoking rosa, e lui mi diede del mafioso».

     

    «I talent show? Ormai li fanno senza talenti da lanciare». È un’intervista scoppiettante quella che ha concesso Pippo Baudo al settimanale OGGI, in edicola da domani.

    OGGI COVER OGGI COVER

     

    Il Signor Tv, di cui è appena arrivata nelle librerie l’autobiografia, ha concesso qualcosa anche sulla sua vita sentimentale: «La mia grande passione è stata Alida Chelli», mentre su Katia Ricciarelli non ha speso una sola parola (così come nel libro). Infine, il bilancio della sua carriera lunghissima: «Due grandi errori, la parentesi a Mediaset, dove venni accolto con ostilità e aver bocciato a un provino Fiorello. Per uno come me, che si vanta di essere un talent scout, una toppata clamorosa».

    FIORELLO E PIPPO BAUDO FIORELLO E PIPPO BAUDO COSSIGA COSSIGA Mikhail Gorbaciov Mikhail Gorbaciov pippo baudo cover pippo baudo cover pippo baudo armstrong pippo baudo armstrong pippo baudo sharon stone pippo baudo sharon stone baudo instagram baudo instagram baudo instagram baudo instagram Michail Gorbaciov fotografato da Marco Delogu Michail Gorbaciov fotografato da Marco Delogu

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport