• Dagospia

    BERLUSCONI CHE TIRA - “VORREI MONTEZEMOLO MINISTRO DEGLI ESTERI, ALFANO E’ UN TRADITORE E GRILLO SI FACEVA PAGARE IN NERO” - BANANA FLAMBE' A “L’ARIA CHE TIRA” DI DAVID PARENZO: “TRUMP NON LO CONOSCO MA DI LUI MI PIACE…LA MOGLIE! E’ MOLTO BELLA, L’HO VISTA IN TV. SI VOTERA’ A FEBBRAIO 2018 E GENTILONI MI PIACE…” 


     
    Guarda la fotogallery

    RENZI BERLUSCONI RENZI BERLUSCONI

    Anticipazione dell’intervista di David Parenzo a Silvio Berlusconi per “L’aria che tira” su La7

     

    Berlusconi a ruota libera a "L’aria che tira", intervistato da David Parenzo su la7 ne ha per tutti: dalla rete di Urbanetto Cairo, il Cavaliere punzecchiato da Parenzo si è lasciato andare alle più inconfessabili considerazioni:

     

    RENZI BERLUSCONI MONTEZEMOLO AL TEATRO REGIO DI PARMA RENZI BERLUSCONI MONTEZEMOLO AL TEATRO REGIO DI PARMA

    "Vorrei un governo a guida Berlusconi con Luca Cordero di Montezemolo agli Esteri (sarebbe perfetto) e Matteo Salvini agli Interni, altro che Alfano!" Parenzo incalza: "in tutti questi anni di Governo, Angelino ha ritrovato il Quid?", Berlusconi: “Lo chieda a lui ma non mi pare! Chi ha  tradito e governato con la Sinistra non può governare con noi". E su Grillo: “Non mi faceva ridere come comico, in più si faceva pagare in nero. Lo sanno tutti!" Il presidente americano non lo conosco, ma di Trump mi piace la moglie! E' molto bella. L'ho vista in TV".

    BERLUSCONI E SALVINI BERLUSCONI E SALVINI

     

    E sulla Rai, il Cavaliere non ha evitato la polemica. Mentre Parenzo lancia la pubblicità dicendo: “Lei sa quanto e' importante per noi". Berlusconi rilancia: «Avete ancora pubblicità? Malgrado il dumping della Rai? Bravi». «Vorrei far diventare la Rai una vera televisione pubblica, non come adesso». E poi l'ultima profezia: "Il voto sarà a febbraio 2018. Gentiloni mi piace e Renzi, quando era sindaco, venne a trovarmi ad Arcore!". 

    berlusconi e alfano berlusconi e alfano beppe grillo a piazza del popolo 7 beppe grillo a piazza del popolo 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport