• Dagospia

    BERRETTINI SI PRENDE IL MARRAKECH EXPRESS! L'AZZURRO SCONFIGGE IN DUE SET (7-5; 6-2) LO SPAGNOLO CARBALLES BAENA E VINCE A MARRAKECH, IN MAROCCO, UN TORNEO ATP A QUASI DUE ANNI DI DISTANZA DALL'ULTIMA VOLTA (GIUGNO 2022 AL QUEEN'S): E' L’OTTAVO TITOLO IN CARRIERA PER IL TENNISTA ROMANO CHE DA DOMANI SARA’ NUMERO 84 DEL RANKING... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da tuttosport.com

    MATTEO BERRETTINI MATTEO BERRETTINI

     

    Tornato in finale un anno e mezzo dopo Napoli il ko con Musetti, Matteo Berrettini torna a vincere un torneo del circuito Atp (l'ultima gioia fu al Queen's il 19 giugno 2022 contro Krajinovic): lo fa conquistando il 250 di Marrakech - ottavo titolo in carriera - contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, numero 64 al mondo, nonché campione in carica in Marocco.

     

    Il tennista azzurro, arrivato al grande appuntamento dopo il successo in semifinale con l’argentino Mariano Navone al termine di una battaglia di due ore e mezza, si è imposto con il netto punteggio di 7-5, 6-2. Con questa vittoria il romano si è assicurato il ritorno nella Top 100: da domani sarà 84° nel ranking.

    MATTEO BERRETTINI MATTEO BERRETTINI MATTEO BERRETTINI MATTEO BERRETTINI MATTEO BERRETTINI MATTEO BERRETTINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport