• Dagospia

    BEYONCÉ, LA PERVE-STITA! - LA CANTANTE SI PRESENTA AL “WEARABLE ART GALA” CON UN ABITO A META’ TRA SIRENETTA FRITTODORATA E CONFEZIONE DEI FERRERO ROCHER - NELLE INTENZIONI DEI CREATORE IL SUO LOOK AVREBBE DOVUTO “RICHIAMARE L'ARMATURA DEGLI ESERCITI NUBIANI DELL'ANTICO EGITTO” (CIAO CORE)


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.ilmessaggero.it

     

    Beyonce in versione regina Nubiana Beyonce in versione regina Nubiana

    Per la categoria abiti assurdi Beyoncé ha appena sfoderato un look che entrerà nella storia. Queen B si è infatti presentata al Wearable Art Gala, l’evento benefico organizzato dalla madre Tina, insieme al marito Jay Z e alla figlia maggiore Blue Ivy, fasciata in una creazione dorata Falguni & Shane Peacock, con dettagli metallici e strascico: un look che richiama l'armatura degli eserciti Nubiani dell'antico Egitto. In tema anche la piccola Blue Ivy in versione Cleopatra in erba con copricapo dorato. Come Beyoncé abbia fatto a muoversi resta un mistero.

    Beyonce in versione regina Nubiana Beyonce in versione regina Nubiana Beyonce in versione regina Nubiana Beyonce in versione regina Nubiana Beyonce in versione regina Nubiana Beyonce in versione regina Nubiana Beyonce in versione regina Nubiana Beyonce in versione regina Nubiana

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport