• Dagospia

    OPERA BUFFAGNI – IL SOTTOSEGRETARIO E CONSIGLIERE DI LUIGINO DI MAIO ANCORA CI CREDE: “DA MARZO DAREMO IL REDDITO DI CITTADINANZA. PER FARE UN BONIFICO CI VUOLE UN ATTIMO. DI SOLITO SI DÀ IL 27 DEL MESE'' – ''PESO PIÙ DI 100 KG, NE DEVO PERDERE 15. CON GIORGETTI HO IN COMUNE IL CIUFFO, LUI PERÒ CE L’HA BIANCO, COME…”


     
    Guarda la fotogallery

    1 – GOVERNO, SOTTOSEGRETARIO BUFFAGNI: REDDITO? SI PUO' DARE ENTRO 27 MARZO O 2 APRILE

    Da “Un giorno da pecora – Radio1”

     

    STEFANO BUFFAGNI LUIGI DI MAIO STEFANO BUFFAGNI LUIGI DI MAIO

    “Quando daremo il primo reddito di cittadinanza? Per fare un bonifico ci vuole un attimo. Da marzo si potrà iniziare”. A parlare è Stefano Buffagni, deputato M5S e sottosegretario alla presidenza del Consiglio, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Quale data crede possa esser plausibile? “Di solito si dà il 27 del mese...” Diciamo entro fine marzo? “Diciamo di si. Può esser anche il 2 aprile, poi però - ha detto a Rai Radio1 Buffagni - a decidere sarà il Parlamento”.

     

    2 – IL SOTTOSEGRETARIO BUFFAGNI A RADIO1: PESO PIU' DI 100 KG, NE DEVO PERDERE 15; GIORGETTI? IN COMUNE IL CIUFFO, MA LUI CE L'HA BIANCO...

    Da “Un giorno da pecora – Radio1”

    Stefano Buffagni1 Stefano Buffagni1

     

    Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e deputato M5S Stefano Buffagni oggi si è raccontato a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, rispondendo a qualche domanda non proprio politica. La definiscono l'uomo ombra di Di Maio... “Sono un po' più largo di Luigi...”

     

    Parlano di lei come il Giorgetti di Di Maio. Conferma? “No no”. Giorgetti ha un ruolo prestigioso, le farebbe onore. “Ma mica è il Papa però....” Però avete un ruolo simile e anche un altro particolare fisico in comune: il ciuffo dei capelli. “Lui però ce l'ha bianco, come il personaggio di Maxwell Sheffield del telefilm la Tata...”

     

    salvini giorgetti salvini giorgetti

    Certo – lo stuzzicano i conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari – lei è un po' più 'in carne' di Giorgetti. “Sono alto 1.85 ma al momento ammetto di pesare più di 100 kg, non ho più tempo di fare attività fisica. Ci lavorerò, dovrei perdere 15 kg”.

     

    RICCARDO FRACCARO - LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - STEFANO BUFFAGNI - ALFONSO BONAFEDE - PIETRO DETTORI - ALESSANDRO DI BATTISTA RICCARDO FRACCARO - LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - STEFANO BUFFAGNI - ALFONSO BONAFEDE - PIETRO DETTORI - ALESSANDRO DI BATTISTA STEFANO BUFFAGNI STEFANO BUFFAGNI beppe grillo con buffagni beppe grillo con buffagni Stefano Buffagni e Toninelli Stefano Buffagni e Toninelli giancarlo giorgetti giancarlo giorgetti PAOLO SAVONA GIANCARLO GIORGETTI GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI PAOLO SAVONA GIANCARLO GIORGETTI GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI giorgetti egonu sylla giorgetti egonu sylla

    --

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport