• Dagospia

    CHE FASTIDIO, LE SCENE DI SESSO NEI FILM! MAI UN PRESERVATIVO, UNA LINGERIE SPAIATA, UNA GOCCIA DI SUDORE, UN PROBLEMA DI PENETRAZIONE - LA PARTE MENO REALISTICA? L'UOMO E LA DONNA CHE RAGGIUNGONO L'ORGASMO SIMULTANEAMENTE


     
    Guarda la fotogallery

    Anna Borges per “BuzzFeed

     

    sesso protetto sesso protetto

    Abbiamo recentemente chiesto alla nostra community quali siano le cose che più infastidiscono durante una scena di sesso nei film o nelle serie tv, ed ecco le risposte.

     

    Innanzitutto nessuno parla mai di preservativo, come se le malattie sessualmente trasmissibili non fossero un problema. Nessuno dice mai all’altro cosa vuole, comunica solo attraverso lo sguardo e sa già cosa gli piace. Più in generale, tutti vogliono fare sesso sempre e nessuno mai si preoccupa del consenso.

     

    SESSO AL MATTINO SESSO AL MATTINO

    Togliersi i vestiti è sempre facile e sexy, lo spogliarello è perfettamente coreografato e nella realtà invece è la parte più imbarazzante. Il sesso nella doccia appare sempre come facilissimo invece è un vero incubo logistico. Anche quando la trombata è improvvisata, le donne hanno sempre una lingerie perfetta.

     

    scena della doccia scena della doccia

    In video i preliminari non esistono, i protagonisti sono già pronti e gli uomini sono capaci di penetrare le partner in un unico movimento diretto, senza intoppi. La coppia inoltre è sempre faccia a faccia, contatto visivo alla pari, non c’è mai differenza di altezza. Ma quando mai, a quel livello, un pene riesce a penetrare direttamente la vagina?

    imbarazzo imbarazzo

     

    I lubrificanti in video non esistono. Gli attori non sudano mai, tutti gemono fino alla morte, come se non esistesse sesso senza rumore selvaggio. Mai nessuno ride, il sesso è serissimo e intenso. Non esistono incidenti o figuracce, nessuno si sbilancia o perde il ritmo, sbaglia posizione. Tantomeno si sentono rumori corporei indesiderati.

     

    orgasmo femminile orgasmo femminile

    Nei primi trenta secondi di missionaria, le donne attrici raggiungono l’orgasmo. E l’orgasmo è sempre simultaneo all’uomo. Dopo il sesso, entrambi poggiano la testa sul cuscino mostrando piena soddisfazione, tra l’altro con trucco, capelli e lenzuola intonsi. Nessuno deve fare pipì o deve pulire i dintorni. Esiste qualcosa di meno realistico?

    orgasmo in primo piano orgasmo in primo piano DONNE SESSO DONNE SESSO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport