• Dagospia

    PORTO RICO, MI CI FICCO – IL SUO NOME D'ARTE È AMANDA VEX: È LA MODELLA PORTORICANA CHE INFIAMMA I SOCIAL DI MEZZO MONDO: SECONDO GLI ESPERTI È UNA VIA DI MEZZO TRA MEGAN FOX E ADRIANA LIMA, MA IL SUO MODELLO DI BELLEZZA È SOPHIA LOREN. VOI CHE NE PENSATE? – FOTOGALLERY E VIDEO VIETATI AI MINORI


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

     

    Da www.cronacaqui.it

     

    amanda vex 129 amanda vex 129

    Nelle sue vene scorre sangue italiano, come indicato con orgoglio sul suo profilo Instagram. E il suo motto è: “La dolce vita”. Amanda Vex, giovane modella portoricana, è molto attaccata al nostro paese tanto è vero che il suo modello di bellezza è Sophia Loren.

     

    amanda vex 43 amanda vex 43

    Il suo nome vero è Amanda Rodriguez e i suoi scatti si stanno facendo largo con prepotenza nel mondo dell’alta moda e delle riviste patinate. Le sue curve, poi, non passano certo inosservate. Sia il lato A che il lato B rispondono al 100% a tutti i canoni di bellezza femminile.

     

    Secondo gli esperti, il fascino di Amanda Vex è una sorta di via di mezzo, di meravigliosa sintesi tra quello di Megan Fox e di Adriana Lima. In effetti, probabilmente di lei sentiremo parlare molto in futuro. Nel frattempo, meglio fare una visitina al suo profilo.

    amanda vex 103 amanda vex 103 amanda vex 34 amanda vex 34 amanda vex 20 amanda vex 20 amanda vex 21 amanda vex 21 amanda vex 69 amanda vex 69 amanda vex 41 amanda vex 41 amanda vex 107 amanda vex 107 amanda vex 57 amanda vex 57

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport