• Dagospia

    CHI HA PRESO LE FOTO DI “ZANZA”? - IL CELLULARE DI MAURIZIO ZANFANTI, IL FAMOSO PLAYBOY DELLA RIVIERA ROMAGNOLA MORTO PER UN MALORE IL 26 SETTEMBRE SCORSO A 63 ANNI, È STATO RUBATO DURANTE UN FURTO IN CASA DELLA MADRE - IL TELEFONINO HA IN MEMORIA LE ULTIME FOTO E I MESSAGGI RICEVUTI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Libero quotidiano”

     

    funerali zanza 4 funerali zanza 4

    Il cellulare di "Zanza", Maurizio Zanfanti, il famoso playboy della Riviera romagnola morto per un malore il 26 settembre scorso a 63 anni, è stato rubato durante un furto in casa della madre, Mara Zanfanti. Ne dà notizia la stessa famiglia che ha lanciato un appello per riavere il telefonino. Un valore affettivo e non certo economico quello dell' ultimo cellulare usato da "Zanza", che contiene le ultime foto e i messaggi degli amici. «Ridateci i ricordi di Mauro», ha dichiarato la madre. Il furto in abitazione, durante il quale è stato rubato solo il telefono, risale a venerdì scorso.

    Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza zanza zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza Maurizio Zanfanti Zanza zanza zanza

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport