• Dagospia

    CHI L’HA VISTA? UN SOLO MILIONE DI SPETTATORI SU MEDIASET PREMIUM PER BAYERN-JUVE: POCHISSIMO IN CONFRONTO AI 690 MILIONI SCUCITI DA PIERSILVIO PER L’ESCLUSIVA DELLA CHAMPIONS - EPPURE CHI SI AFFIDA AL SITO PIRATA “ROJADIRECTA” PER GUARDARE LE PARTITE A SBAFO ORA RISCHIA 30MILA EURO DI MULTA


     
    Guarda la fotogallery

    Gianfrancesco Turano per www.espresso.repubblica.it

     

    ROJADIRECTA ROJADIRECTA

    Che partita all’Allianz Arena di Monaco fra Bayern e Juventus. Che incontro epico. Se solo l’avessi visto. Purtroppo non ci sono riuscito. E nemmeno voi, per lo più. I dati di audience dell’esclusiva Mediaset premium sono di poco superiori a 1 milione di spettatori.

    Una volta per vedere i match di straforo c’era la nave pirata Rojadirecta. Ora anche.

     

    Ma per proteggere la proprietà intellettuale del Ns Caro Leader Silvio Berlusconi si rischiano multe di 30 mila euro. Non è chiaro se debba pagare la Telecom, che il Ns Caro Leader vuole comprarsi con i soci francesi, o il fornitore di internet o, come è più probabile, il computer del criminale che guarda la partita in modalità portoghese.

    TABELLONE ROJADIRECTA TABELLONE ROJADIRECTA

     

    Trenta sacchi per i gobbi, francamente. E nella sera in cui danno il Messi-a in diretta e in chiaro, poi. Tre pappine ai Gunners, una a cranio per ognuno dei tenori blaugrana, e avanti un altro. Ma che partita all’Allianz Arena!

     

    I bianconeri hanno lottato, hanno fatto tremare gli arroganti bayernesi. È giusto pagare per tutti questi tremori e terrori. Si chiama protezione della proprietà intellettuale. Ossia, a me cronista, romancero, crooner e centravanti evoluto, consapevole dei suoi compiti in copertura, mi possono portare via la qualsivoglia e farla franca.

     

    ROJADIRECTA CENSORED ROJADIRECTA CENSORED

    Ma se io spio di straforo Lewandowski, prego, fanno 30 mila. Con tutto che l’intellettualità di Lewandowski sfugge ai più. Purtroppo c’è un Dio. È distratto, svogliato. A tratti, irritante come Balotelli. Però temete il Suo Risveglio e la Sua Ira, soprattutto se siete mercanti intranei e non ultronei al di Lui Tempio.

     

    Per intervento divino il risultato complessivo dell’epica serata dell’Allianz è che:

     

    bayern juve big bayern juve big

    1. non abbiamo un’italiana ai quarti di Champions

     

    2. Mediaset Premium perfeziona il bagno di sangue di un’audience complessiva modesta e poco redditizia rispetto ai 230 milioni abbondanti di euro pagati all’Uefa per l’esclusiva in pay DT

     

    3. il nostro ranking Uefa già declinante è affidato alla Lazio di Pvblivs Clavdivs Lotitvs che, fra un avviso di garanzia e l’altro, spera di spezzare le reni allo Sparta Praga per avanzare in Europa League, la coppetta di consolazione che in ogni caso difficilmente vincerà.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport