• Dagospia

    CHICCHE DI GOSSIP – OCCHIO FEDEZ, ECCO CHI E’ L’UOMO DI LEVANTE (E’ UN CANTANTE…) – HUNZIKER GIURATA IN UN TALENT PER LA TV TEDESCA - A TRUDEAU NON RESISTE NESSUNA DONNA SOPRA I 18 ANNI. NEANCHE LA BOLDRINOVA - DEPARDIEU RILEGGE IL CORANO PER RITROVARVI “SENSUALITÀ E DESIDERIO” – IL PRINCIPE BELGA PRENDE MOGLIE, LE MASSIME DI PRESTA. E ABATE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Chi"

     

    LEVANTE LEVANTE

     

    Il prolifico Abate

    Se in campo è un difensore “fluidificante”, in privato Ignazio Abate è un padre “prolifico”: dopo Matteo (6 anni) e Andrea (4), il calciatore del Milan e la moglie Valentina Del Vecchio aspettano un terzo figlio. Il sesso? Un maschio, of course.

     

    L’uomo di Levante

    Nonostante i sussurri sulla sua amicizia con Fedez (e la gelosia di Chiara Ferragni), il giudice di “X Factor” Levante ha già un amore. Dopo aver sposato ed essersi separata (nel giro di un solo anno) da Bob Rifo dei Bloody Beetroots, Levante è legata al collega Diodato, cantautore dal mood raffinato.

     

    DIODATO DIODATO

    Gli amici italiani di Depardieu

    Gérard Depardieu confida di rileggere il Corano per ritrovarvi «sensualità e desiderio» autentici. L’attore, che negli Anni 70 aveva abbracciato l’Islam, ha pubblicato un  libro di confidenze personali e spunti polemici appena uscito in Francia. Due i nomi italiani ai quali Gérard esprime riconoscenza: Bernardo Bertolucci e Marco Ferreri.

     

    Michelle e la sua famiglia allargata

    Prossimamente in prima serata alla tv tedesca, Michelle Hunziker sarà tra i giudici di “Superpets”, una sorta di talent con protagonisti gli animali,  durante il quale ha ricevuto in omaggio una rosa dal pappagallo Havanna, addestrato da un artista italiano. Michelle, presentando il programma, ha detto: «Il mio cane Lilly e il suo cucciolo Leone fanno parte a pieno titolo della famiglia Trussardi-Hunziker».

     

    Le massime di Lucio Presta

    HUNZIKER HUNZIKER

    Lucio Presta, l’agente dei personaggi televisivi marito di Paola Perego, ricorda le massime di san Giovanni Bosco apprese  all’Istituto salesiano a La Spezia. Una scuola di vita professionale. Severa ma giusta. Tra le citazioni più illuminanti: «Per evitare rivalità e ostilità io debbo tenere il metodo finora seguito: fare senza dire». 

     

    Il principe prende moglie

    In Belgio e in Francia danno per imminente l’annuncio delle nozze tra il principe Joachim (suo zio Philippe è il re dei belgi, sua nonna è Paola Ruffo di Calabria) e Victoria Ortiz Martinez-Sagrera. La promessa sposa è una bionda spagnola di stanza a Milano. Vuole fare la fashion designer.

     

     

     

    Politically (s)correct

     

    Padoan brinda all’Auditorium

    boldrini trudeau boldrini trudeau

    Il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan è stato l’ospite d’onore al party offerto da Anna Boccaccio di Bnl dopo l’anteprima del film “Hostiles” per l’apertura della Festa di Roma. Sergio Mattarella (con la figlia Laura) ha salutato con calore la protagonista del film, Rosamund Pike, mentre il presidente del Senato Pietro Grasso è scappato via per non rispondere sul suo addio al Pd.

     

    A Trudeau nessuna resiste

    Al premier canadese Justin Trudeau, si sa, nessuna donna sopra i 18 anni resiste. Ma non si capisce perché se la sottosegretaria Maria Elena Boschi si fa fotografare con lui viene considerata una “velina”, e invece la presidente della Camera Laura Boldrini (stessa foto e posa) è solo una statista in missione...

     

    Charity Dinner: Milano va a Como

    Tutta la Milano che conta, da Carlo Costamagna a Marco De Benedetti e Franco Tatò, si è trasferita a Como per il “charity dinner” di Francesca Ruffini per la Fondazione Veronesi.

    levante levante levante x factor levante x factor justin trudeau maria elena boschi justin trudeau maria elena boschi levante levante levante levante levante levante levante levante levante levante LUCIO PRESTA LUCIO PRESTA levante fedez levante fedez

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport