• Dagospia

    COLTE IN FALLO - QUASI UNA DONNA SU DUE RICEVE FOTO GENITALI NON RICHIESTE E NON DESIDERATE ED E' ACCERTATO CHE SMORZINO QUALSIASI ECCITAZIONE FEMMINILE - ALLORA PERCHE' GLI UOMINI INSISTONO A MANDARLE? LE LORO CONFESSIONI, DALLA MANCANZA DI AUTOSTIMA AL VIZIO DI FETICIZZARE IL PENE


     
    Guarda la fotogallery

    Carrie Weisman per AlterNet

     

    le foto genitali vanno mandate solo a donne consenzienti le foto genitali vanno mandate solo a donne consenzienti

    Secondo un recente studio di “Match.com”, le “dick pic”, le foto del pene inviate via smartphone, fanno passare qualsiasi voglia alle donne. Eppure circa il 45% delle donne ha ricevuto un simile scatto da qualche uomo sul proprio telefono. In pratica, sono quasi sempre messaggi non richiesti e non desiderati.

     

    Perché agli uomini piace mandare questa oscenità? E’ esibizionismo senza rischio. Così almeno scrivono gli utenti su “Revelist“ quando sono chiamati a dare le loro vere ragioni sulla prassi. Si sentono sexy a destare una reazione forte.

     

    gli uomini sono ossessionati dall amisura del pene gli uomini sono ossessionati dall amisura del pene

    C’è poi la componente di orgoglio maschile: gli uomini tendono a feticizzare le parti del corpo, soprattutto il pene. Sono certi che un pene eretto sia una immagine erotica che ispira desiderio e comunica virilità.

     

    dal blog critique my dick pic dal blog critique my dick pic

    Inoltre, secondo psicologi e sessuologi, gli uomini tendono ad essere più “visivi” delle donne. La foto del pene non sollecitata resta un modo per far sapere che in quel momento stai cercando sesso: gay ed etero la mandano a tutti, qualcuno ne sarà disgustato, qualcun altro risponderà con entusiasmo al messaggio.

     

    Può essere una forma di narcisismo, ma anche indicare mancanza di autostima e voglia essere desiderati sessualmente. Può essere una forma di vendetta: con tutte queste app del sesso e tutte queste offerte, possibile che non ci sia una donna che me la da? Chi la pensa così, intende provocare una qualsiasi reazione, positiva o negativa. Qualcosa è sempre meglio di niente.

     

    Critique my Dick Pic sito recensione pene Critique my Dick Pic sito recensione pene

    Di sicuro inviare materiale genitale non desiderato è una forma di molestia, un modo dei maschi per dimostrare controllo e dominazione. Tra i tanti privilegi di internet c’è l’anonimato, che ha per effetto una certa disinibizione on line. Quando le persone possono separare le azioni dalla propria identità, si sentono meno vulnerabili.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport