• Dagospia

    “CON AMADEUS PERDO UN GRANDE COMPAGNO DI SQUADRA” – CARLO CONTI PIAGNE “ER MORTO” E FREGA ER VIVO. COME DAGO DIXIT, IL CONDUTTORE BRUSCHETTATO E’ IN POLE PER SANREMO. PER I BOOKMAKER PER IL FESTIVAL E’ TESTA A TESTA TRA LUI E BONOLIS – STEFANO DE MARTINO E' IL FAVORITO PER SOSTITUIRE "AMA" A “AFFARI TUOI” - IL SINDACATO UNIRAI: AMADEUS? NE ARRIVERANNO ALTRI, È LA LOGICA DEL MERCATO. IL TEMA VERO È LA…”


     
    Guarda la fotogallery

    carlo conti foto di bacco carlo conti foto di bacco

    Per i bookmaker testa a testa Bonolis-Conti per Sanremo

    (ANSA) - L'addio di Amadeus alla Rai avrà come conseguenza il cambio alla guida del Festival di Sanremo, e per i bookmaker la sfida potrebbe essere tra Carlo Conti e Paolo Bonolis, dati alla pari secondo Agipro news. Carlo Conti, già all'Ariston tra 2015 e 2017, è offerto a 2,75 su Planetwin365 ma anche il ritorno di Paolo Bonolis, è dato a 2,75 per i betting analyst di Snai ed è in forte risalita nelle ultime ore.

     

    Scenderebbero invece in maniera netta le possibilità di vedere per la prima volta al Festival Alessandro Cattelan, ora proposto a 5,50, davanti a un'altra new-entry come Stefano Di Martino, visto a 6,50. Più lontana Maria De Filippi, prima donna, data a 10, seguita da Milly Carlucci a 15 volte la posta.

     

    Carlo Conti, 'con Amadeus perdo un grande compagno di squadra'

    AMADEUS AMADEUS

    (ANSA) - Con l'addio di Amadeus dalla Rai ''perdo un grande compagno di squadra'', a dirlo all'ANSA è Carlo Conti, storico conduttore della tv pubblica che è tra i candidati alla direzione del prossimo Festival di Sanremo. ''Sono però certo che abbia fatto una scelta difficile - aggiunge - ma ben ponderata''.

     

     

     

    Unirai, Amadeus? Ne arriveranno altri, è la logica del mercato

    amadeus 3 amadeus 3

    (ANSA)"L'addio di Amadeus? Ne arriveranno altri. È la logica del mercato e siamo sicuri che l'artista sarà riconoscente a questa grande azienda. Noi siamo concentrati sul tema vero che è quello della libertà sindacale e della par condicio tra le varie sigle. Su questo dovrebbero essere sensibili tutte le forze democratiche". Lo afferma il sindacato Unirai, liberi giornalisti Rai, che ieri ha lanciato un appello alla vigilanza raccolto da Gasparri (Forza Italia), Filini (Fratelli d'Italia), Bergesio (Lega) e Lupi (Noi moderati).

    carlo conti tali e quali carlo conti tali e quali

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport