• Dagospia

    “GALLIANI MI DISSE CHE ERO STATA L’UNICA DONNA A FARLO METTERE A DIETA. CON LUI FINI’ PER COLPA DI UNA SUA BUGIA” – MANUELA MORENO, CONDUTTRICE DI “TG2 POST” SI CONFESSA A “STORIE DI DONNE AL BIVIO” DI MONICA SETTA: “ADRIANO NON MI DISSE CHE SAREBBE ANDATO IN VACANZA CON L'EX MOGLIE DANIELA ROSATI. NON ERA UN VERO TRADIMENTO MA IO DETESTO LA NON SINCERITÀ" - "PER RICONQUISTARMI GALLIANI FECE DI TUTTO: MI CHIAMAVA AL TELEFONO CANTANDO RENATO ZERO” – POI ANNUNCIA CHE SPOSERÀ IL MANAGER MUSICALE GIACOMO MAIOLINI A CUI È LEGATA DA OLTRE SEI ANNI…


     
    Guarda la fotogallery

    manuela moreno manuela moreno

    (ANSA) Manuela Moreno sposa il manager musicale Giacomo Maiolini a cui è legata da oltre sei anni. L'annuncio a Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata in onda sabato 23 marzo alle 14 su Rai 2. "Giacomo me lo ha presentato un'amica e prima che la storia partisse l'ho fatto penare - racconta la giornalista conduttrice di Tg2 Post - Lui abita a Brescia e veniva qui tutti i weekend per portarmi semplicemente a cena. In passato sono andata vicina alle nozze per ben due volte.

     

    Nel primo caso avevo fatto partecipazioni e bomboniere, ma me ne andai alla vigilia del si. Un'altra volta avevo già provato l'abito da sposa. Sono una donna profondamente libera e indipendente, non ho avuto figli ma ho amato intensamente e oggi mi sento pronta all'impegno con Giacomo.

     

    briatore naomi campbell galliani manuela moreno briatore naomi campbell galliani manuela moreno

    Lui mi ha fatto la proposta di nozze in Puglia mesi fa e mi ha dato l'anello, adesso cerchiamo casa e poi con calma andremo a vivere insieme. Le nozze? L'idea c'è ma la data no".

     

    Ma Manuela racconta a Monica Setta anche del flirt con Adriano Galliani, che finì, dice, perché lei scopri una sua "omissione". "Non mi disse che sarebbe andato in vacanza con l'ex moglie Daniela Rosati - ricorda - Non era un vero tradimento ma era una bugia e io detesto la non sincerità". Per riconquistarla, prosegue, Galliani fece di tutto: perfino chiamarla cantandole al telefono le canzoni dell'amato Renato Zero. "Forse per lui ero importante - riflette - Mi disse che ero stata l'unica donna a farlo mettere a dieta, ma la cosa finì presto. Allora il mio sogno era principalmente quello di fare l'inviata di esteri in giro nel mondo".

    galliani duomo di monza galliani duomo di monza

     

    Manuela conferma infine il ritorno al prime time di Rai 3 con Filorosso, che ha già condotto la scorsa estate. "Salto ancora le vacanze - dice - Farò come lo scorso anno. Piccole fughe e lunghe ore in volo. Per raggiungere Giacomo all'altro capo del mondo feci due giorni di voli, solo per dargli un bacio e stare una notte con lui. È un uomo forte e geniale, finalmente quello giusto per me che potrebbe farmi dire sì".

    marco travaglio festa di manuela moreno marco travaglio festa di manuela moreno MANUELA MORENO GIACOMO MAIOLINI MANUELA MORENO GIACOMO MAIOLINI festa di manuela moreno 3 festa di manuela moreno 3 marco travaglio canta con manuela moreno 1 marco travaglio canta con manuela moreno 1 manuela moreno filorosso manuela moreno filorosso manuela moreno manuela moreno manuela moreno manuela moreno manuela moreno manuela moreno manuela moreno manuela moreno renato zero galliani gravina renato zero galliani gravina manuela moreno tg2 post 6 manuela moreno tg2 post 6 manuela moreno manuela moreno

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport