• Dagospia

    CORRETTORE KILLER - LAURA RAVETTO TWITTA: ''BERLUSCONI È MORTO'', MA È UN ERRORE DI BATTITURA - LA DEPUTATA CINGUETTA MENTRE È IN STUDIO A ''TAGADÀ'', MA LE SFUGGE IL POLLICIONE E DÀ SILVIO PER DEFUNTO: ''TUTTA COLPA DEL CORRETTORE AUTOMATICO. È VIVO E LOTTA INSIEME A NOI!''


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    LAURA RAVETTO LAURA RAVETTO

    L’allarme è rientrato presto, ma per qualche minuto i follower di Laura Ravetto devono aver temuto per la sorte di Silvio Berlusconi. Mentre la deputata di Forza Italia era ospite di Tagadà negli studi di La7, impegnata a discutere di referendum e riforme costituzionali, sul suo profilo twitter è apparso un messaggio che non è passato inosservato. “Ho sentito Berlusconi due giorni fa è morto“, vi si leggeva.

     

     

    Una gaffe, evidentemente, o meglio un errore di battitura. Il tweet infatti proseguiva: “Ha detto di impegnarmi al massimo per il NO al referendum”. La colpa, oltre alla distrazione di qualche membro dello staff della Ravetto, è attribuibile al correttore automatico, come è stato poi chiarito sul profilo della stessa forzista.

     

    nonleggerlo @nonleggerlo

    Ehm, Lauretta?@lauraravetto via @lunigiana1972 #Silvio80 #ReferedumCostituzionale pic.twitter.com/PKvHvF6Dp3

     

     Laura Ravetto @lauraravetto

    @nonleggerlo @lunigiana1972 Correttore gufo. É vivo e lotta insieme a noi?!

     

     

    Il tweet è stato subito rimosso, e sostituito con la versione corretta. Ma non è comunque sfuggito ad alcuni internauti, che lo hanno copiato e rilanciato.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport