• Dagospia

    “CHE CAZZO È QUEL COSO?” - UN PILOTA DELLA MARINA AMERICANA SI È VISTO SFRECCIARE  SOTTO AL SUO JET UN OGGETTO NON IDENTIFICATO SULL’OCEANO ATLANTICO - IL DOCUMENTO HA UN PARTICOLARE VALORE STORICO, FACENDO PARTE DEGLI UNICI TRE VIDEO SUGLI UFO MAI RILASCIATI AL PUBBLICO DA PARTE DEI MILITARI – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    ufo ufo

    DAGONEWS 

     

    Il pilota di un jet della Marina statunitense è rimasto scioccato dopo aver osservato un oggetto misterioso spostarsi rapidamente a pochi metri d’altezza sopra l’Oceano Atlantico.

     

    Il video è stato registrato dalla telecamera del pilota e caricato su Stars Academy of Arts and Sciences, un sito privato di ricerche sugli oggetti volanti.

     

    Ci sono voluti ben tre tentativi da parte del pilota prima di riuscire a inquadrare l’oggetto non identificato sotto al suo jet.

     

     

    Il video ha un particolare valore storico perché è uno dei soli tre casi in cui un oggetto volante osservato da personale militare viene rilasciato al pubblico.

     

    ufo 4 ufo 4 ufo 3 ufo 3

     

    ufo 5 ufo 5

    Dopo aver speso 22 milioni di dollari in ricerca sugli UFO, il Pentagono ha infatti reso pubblici tre “incidenti” con altrettanti oggetti volanti non identificati l'anno scorso.

    CHRISTOPHER MELLON

     

    Christopher Mellon, un ex ufficiale dell’intelligence per la Casa Bianca, che ha servito sotto le amministrazioni di Clinton e George W. Bush, ha scritto tre giorni fa un editoriale per il Washington Post in cui sosteneva che il governo dovesse prestare più attenzione a questi avvistamenti e che questi video “sono la prova dell’esistenza di veicoli molto superiori a qualunque aereo in possesso degli Stati Uniti o dei suoi alleati.”

     

    ufo 2 ufo 2  

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport