• Dagospia

    DALLA CIVILTA' ALLA VILTA' - LA MALALA DEL PREMIO NOBEL SI E' PRESENTATA ALL'UNIVERSITA' DI OXFORD IN JEANS E STIVALETTI CON IL TACCO E I TROLLS SI SONO SUBITO SCATENATI SUL WEB: 'IPOCRITA', 'NON MUSULMANA', 'FRA POCO SI TOGLIERA' ANCHE IL VELO', 'ECCO PERCHE' LE SPARARONO'...


     
    Guarda la fotogallery

    Brittany Vonow per “The Sun

     

    malala a oxford malala a oxford

    Malala Yousafzai si è presentata con un paio di jeans e stivaletti con tacco al primo giorno di lezione ad Oxford, dove è stata ammessa per studiare scienze politiche, filosofia ed economia.

     

    La sua foto con questa mise è stata pubblicata in Pakistan ed ha subito scatenato i trolls del web: «Che ipocrita, indossa i pantaloni. Può chiamarsi musulmana?», «Quanto manca al momento in cui si toglierà il velo?», «Ecco perché le puntarono una pallottola alla testa molto tempo fa».

     

    malala malala

    Altri l’hanno invece sostenuta: "Malala Yousafzai fotografata con i jeans, e gli haters impazziscono.  E’ questa mentalità che segna il declino di nazioni e società», «La gente va fuori di testa più ora che Malala mette in jeans di quando le spararono. Le nostre priorità dimostrano perché siamo i peggiori nemici di noi stessi».

     

    malala yousufzai malala yousufzai

    Divenne simbolo dell'opposizione al regime talebano, dopo che un militante le sparò al ritorno da scuola nel 2012. A 17 anni, Malala è stata la più giovane vincitrice di un Nobel per la Pace.

    Malala Yousafzai la pi giovane candidata al Nobel Malala Yousafzai la pi giovane candidata al Nobel MALALA MALALA il libro di malala il libro di malala

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport