• Dagospia

    IL PUZZONE ENTRA NEL CLUB DEI RICOJONITI - “VIKTOR ORBÁN, È PROBABILMENTE UNO DEI LEADER PIÙ POTENTI AL MONDO. È IL PRESIDENTE DELLA TURCHIA” – DONALD TRUMP PESTA UN MERDONE E CONFONDE IL PREMIER UNGHERESE CON IL LEADER TURCO RECEP TAYYIP ERDOGAN: “IL PAESE DI ORBAN CONDIVIDE UN FRONTE CON LA RUSSIA”. PECCATO CHE, QUALSIASI STATO INTENDESSE, NESSUNO DEI DUE CONFINA CON IL PAESE DI PUTIN… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.open.online.it

     

    victor orban donald trump 5 victor orban donald trump 5

    «Viktor Orbán, qualcuno ne ha sentito parlare? È probabilmente uno dei leader più potenti al mondo. È il presidente della Turchia». Così l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha apostrofato il premier ungherese confondendolo con il leader turco Recep Tayyip Erdogan.

     

    Il tycoon era a un evento della sua campagna elettorale per le primarie e presidenziali 2024 a Derry, in New Hampshire, quando si è fatto sfuggire la gaffe. Trump ha proseguito poi dicendo che il Paese di Viktor Orbán condivide un fronte con la Russia, ma in qualsiasi caso, che intendesse Ungheria o Turchia, nessuno dei due Stati confina con il territorio russo.

     

    donald trump 2 donald trump 2

    Quando ha dovuto però concludere il suo elogio del presidente ungherese, questa volta Trump ha azzeccato la sua provenienza: «È il leader dell’Ungheria e gestisce un paese duro, lasciatemelo dire, lo gestisce in modo corretto [...] ».

    victor orban donald trump 2 victor orban donald trump 2

     

    donald trump 1 donald trump 1 VIKTOR ORBAN CON DONALD TRUMP VIKTOR ORBAN CON DONALD TRUMP victor orban donald trump 1 victor orban donald trump 1 victor orban donald trump 3 victor orban donald trump 3 victor orban donald trump 4 victor orban donald trump 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport