• Dagospia

    DONNARUMBA! MENTRE FLORENTINO PEREZ VUOLE PORTARE GIGIO DONNARUMMA AL REAL, IL MILAN DIALOGA CON RAIOLA: SI APRE UNO SPIRAGLIO PER IL RINNOVO? – FIORELLO: “DONNARUMMA? SEMBRA IL NOME DI UNA PASSATA DI POMODORO” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Laura Bandinelli per la Stampa

     

    DONNARUMMA DONNARUMMA

    Piccoli passi per riscrivere un finale che non piaceva a nessuno. Gianluigi Donnarumma, la sua famiglia e l’agente Mino Raiola stanno lavorando per trovare un punto di incontro con il Milan e a questo proposito anche i rossoneri si sono mossi dando segnali di apertura al ragazzo: la deadline per un ripensamento, infatti, è stata spostata al giorno del raduno della squadra, ovvero il 3 luglio.

     

    Ma la sensazione, stando ai rumors di queste ultime ore è che la matassa possa sbrogliarsi nei prossimi giorni perchè sono diventate troppe le voci che si sono susseguite da mattina a sera.  

     

    DONNARUMMA DONNARUMMA

    Tante le indiscrezioni smentite con fermezza dalle parti interessate: da quella su un faccia a faccia avvenuto lontano da Milano tra il Milan e un esponente della famiglia del ragazzo, al viaggio di Mino Raiola in una città europea per portare un’offerta al Milan (30 milioni dal Real Madrid?). Fassone a questo riguardo lunedì è stato irremovile: “Non accettiamo l’elemosina da nessuno”. 

     

    Gigio, intanto, giocherà con l’Under 21, l’intenzione di tutti è quella di lasciarlo tranquillo, ma niente vieterebbe al Milan di andarlo a vedere, come viene data per probabile (ma senza conferma) la presenza di Vincenzo Raiola, il cugino di Mino, attivissimo nell’opera di convincimento che lo porterebbe lontano da Milanello. Adesso che i toni si sono abbassati e che i tifosi chiedono a Gigio di ripensarci ogni scenario resta possibile. 

    DONNARUMMA DONNARUMMA

     

    DONNARUMMA DOLLARI FALSI 1 DONNARUMMA DOLLARI FALSI 1 DONNARUMMA 2-- DONNARUMMA 2-- DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA STRISCIONE DONNARUMMA STRISCIONE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport